irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mascalzonelatino88

Messaggio da mascalzonelatino88 »

viking ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:
viking ha scritto: viking!!!l'atlantico è bloccatoooo!!!!!!!!
prima o poi si sblocca.....e sara' nevone...credici

crediamoci... :roll:
pocho84

Messaggio da pocho84 »

ragazzi non sto nella pelle..calma!!postate subito le gfs18 eh! :lol:
centauro

Messaggio da centauro »

eb717 ha scritto:
centauro ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: hei agnellino stai tranquillo,hai più speranze di veder la neve te e a napoli piuttosto che nella mia zona appena sotto le alpi...sto giro la carota me la cucco tutta io... :lol:
"hei agnellino" è bellissimo :lol:
Comunque la battuta è copiata!!!!!! MA mi fa piacere che è piaciuta!! Io romanonnevica lo preferisco di gran lunga così. Obiettivo, pacato ed educato. Continua così!! :wink:
si complimenti perche alla fine è buh buh ma in fondo è un agnellino che ha tanta voglia di neve...ma reso acido(come una zitella che non trova)dalla mancanza di neve :lol:
Menton.89

Messaggio da Menton.89 »

Sta Atene e Londra NEVE +2 (tra un'oretta neve anche a Parigi) a Istanbul è già il secondo giorno di neve, attualmente -4 NEVE!! :shock:
liwhite

Messaggio da liwhite »

buonasera a tutti...certo l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le quote neve del lazio per mercoledi...dai 300mt ai 700mt da nord a sud....ma che vuol dire scusate? l'orografia di una regione non di certo cosi estesa come il lazio porta addirittura ad uno sbalzo di 400mt di dislivello la neve da viterbo a san vittore? e la zona est della provincia di roma con i monti prenestini e la valle dell'aniene che quota neve avrebbero....scusate l'ignoranza
mascalzonelatino88

eb717 ha scritto:
centauro ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto: hei agnellino stai tranquillo,hai più speranze di veder la neve te e a napoli piuttosto che nella mia zona appena sotto le alpi...sto giro la carota me la cucco tutta io... :lol:
"hei agnellino" è bellissimo :lol:
Comunque la battuta è copiata!!!!!! MA mi fa piacere che è piaciuta!! Io romanonnevica lo preferisco di gran lunga così. Obiettivo, pacato ed educato. Continua così!! :wink:
romanonnevica è stato un gran gufo,ma secondo me alla fine è uno che ne sa parecchie...mantenendo il segreto professionale.. :lol: ...però l'ultima previsione l'ha toppata anche lui.... :wink:
alygiu1

Messaggio da alygiu1 »

tifone ha scritto:ragazzi mettetevi comodi,non perdetevi nulla...seguite l avanzata storica del BURIAN IN SAT,potrebbero saltare i forum luce ecc..fate scorte e state al caldo..lo consiglio a tutti

non perdete un attimo..godetevela..io faro' lo stesso e figli nipoti ecc avranno di che ascoltare..l'avanzata trionfale del 2012
sono iscritto a questo forum ma non vi scrivo da molto tempo ma lo seguo sempre e seguo soprattutto te tifone; abito a fossato di vico, confine umbro-marchigiano. volevo semplicemente esprimere un grande apprezzamento per quello che hai fatto,per come lo hai costantemente perseguito credendoci sempre e comunque. Hai centrato in pieno quello che da tempo andavi sostenendo e pertanto trovo giusto renderti merito. Con stima ed ammirazione per cio' che fai. Enrico
liwhite

Messaggio da liwhite »

buonasera a tutti...certo l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le quote neve del lazio per mercoledi...dai 300mt ai 700mt da nord a sud....ma che vuol dire scusate? l'orografia di una regione non di certo cosi estesa come il lazio porta addirittura ad uno sbalzo di 400mt di dislivello la neve da viterbo a san vittore? e la zona est della provincia di roma con i monti prenestini e la valle dell'aniene che quota neve avrebbero....scusate l'ignoranza
viking

Messaggio da viking »

viking ha scritto:
mascalzonelatino88 ha scritto:prima o poi si sblocca.....e sara' nevone...credici
intanto goditi questa spolverataImmagine

Uploaded with ImageShack.us

:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D ImmagineImmagineImmagineImmagine
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

Neve fino in pianura fino all'Abruzzo(tranne la parte sud),ci sto dentro ragazzi non sto più nella pelle!!!! Scusate l'ortocellismo ma l'entusiasmo si è imposessato di me :lol: :lol: :lol:
mascalzonelatino88

viking ha scritto:
viking ha scritto:intanto goditi questa spolverataImmagine

Uploaded with ImageShack.us

:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D ImmagineImmagineImmagineImmagine

godiamocela allora...per la cronaca qui inizia a sfiocchettare...e T -1,5°
pocho84

Messaggio da pocho84 »

Pocho21 ha scritto:Neve fino in pianura fino all'Abruzzo(tranne la parte sud),ci sto dentro ragazzi non sto più nella pelle!!!! Scusate l'ortocellismo ma l'entusiasmo si è imposessato di me :lol: :lol: :lol:
il basso lazio come lo vedi??io sto a 350 m
orso russo

Messaggio da orso russo »

per la giornata di venerdi 2 famosi siti mettono temp. a roma uno 3 gradi l'altro 13 ahhahahha che vergogna
ziotav

Messaggio da ziotav »

qualcuno mi spiega come faccio a postare una fotografia?
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

pocho84 ha scritto:
Pocho21 ha scritto:Neve fino in pianura fino all'Abruzzo(tranne la parte sud),ci sto dentro ragazzi non sto più nella pelle!!!! Scusate l'ortocellismo ma l'entusiasmo si è imposessato di me :lol: :lol: :lol:
il basso lazio come lo vedi??io sto a 350 m
Neve fino ai 400 metri(dubito che per 50 metri non vedrai la neve),mentre poi nel week-end farai il botto ;)
Rispondi