irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
-
orso russo
Finnico ha scritto:neve a roma...di certo non con queste carte!!!ma dai su siamo un pò realiste,qui di storico c'è solo la presa per il c..o...ma poi modelli ballerini de che,è il terzo run che gfs conferma l'ingresso gelido in Spagna e Nord Africa e qui il richiamo caldo!in cosa vogliamo sperare ancora,in ukmo gem emcwf e nogaps???tutti modelli scarsi...tra l'altro ora è in uscita emcwf,vedrete che si accoda a gfs!
..mamma mia...mi stai simpatico ..ma che palle che sei...mancano 24 h...i modelli adesso contano poco secondome.....l'ufficiale di gfs e' SEMPRE il piu caldofilo...bisogna aspettare il newcasting....statti calmo...
-
orso russo
- SOTTOZERO-63
z
Vi do una notizia con 48 ore di anticipo LAZIO/ milan di mercoledi' sera sarà interrotta a la fine del primo tempo x neve******
-
fabylillo92
-
rickcarter
Mamma mia,non se ne può piu, datti una calmata ,per Roma citta' gfs 12z questa sera dice secondo me,neve mista a pioggia mercoledi mattina e neve sui castelli romani almeno fino a frascati,e poi nella notte tra giovedi e venerdi neve copiosa tutta la notte , la stessa cosa con accumuli inferiori la notte tra sabato e domenica,poi come sai benissimo domani può ricambiare tutto.Ma domani sera gia ci potrebbero essere sorprese sia in negativo che in positivo.Finnico ha scritto:neve a roma...di certo non con queste carte!!!ma dai su siamo un pò realiste,qui di storico c'è solo la presa per il c..o...ma poi modelli ballerini de che,è il terzo run che gfs conferma l'ingresso gelido in Spagna e Nord Africa e qui il richiamo caldo!in cosa vogliamo sperare ancora,in ukmo gem emcwf e nogaps???tutti modelli scarsi...tra l'altro ora è in uscita emcwf,vedrete che si accoda a gfs!
Mamma mia,non se ne può piu, datti una calmata ,per Roma citta' gfs 12z questa sera dice secondo me,neve mista a pioggia mercoledi mattina e neve sui castelli romani almeno fino a frascati,e poi nella notte tra giovedi e venerdi neve copiosa tutta la notte , la stessa cosa con accumuli inferiori la notte tra sabato e domenica,poi come sai benissimo domani può ricambiare tutto.Ma domani sera gia ci potrebbero essere sorprese sia in negativo che in positivo.Finnico ha scritto:neve a roma...di certo non con queste carte!!!ma dai su siamo un pò realiste,qui di storico c'è solo la presa per il c..o...ma poi modelli ballerini de che,è il terzo run che gfs conferma l'ingresso gelido in Spagna e Nord Africa e qui il richiamo caldo!in cosa vogliamo sperare ancora,in ukmo gem emcwf e nogaps???tutti modelli scarsi...tra l'altro ora è in uscita emcwf,vedrete che si accoda a gfs!
oh ciao sa,pure tu mi stai simpatico!sa ha scritto:Finnico ha scritto:neve a roma...di certo non con queste carte!!!ma dai su siamo un pò realiste,qui di storico c'è solo la presa per il c..o...ma poi modelli ballerini de che,è il terzo run che gfs conferma l'ingresso gelido in Spagna e Nord Africa e qui il richiamo caldo!in cosa vogliamo sperare ancora,in ukmo gem emcwf e nogaps???tutti modelli scarsi...tra l'altro ora è in uscita emcwf,vedrete che si accoda a gfs!
..mamma mia...mi stai simpatico ..ma che palle che sei...mancano 24 h...i modelli adesso contano poco secondome.....l'ufficiale di gfs e' SEMPRE il piu caldofilo...bisogna aspettare il newcasting....statti calmo...