irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
orso russo

Messaggio da orso russo »

ma perchè ripeti sempre le stesse cose ?sai leggere gfs da venredi a lunedi e vedrai tremiche di -5-6 ad 850hp omotermia?sai cosa significa omotermia? aria continetale ?
Finnico

Messaggio da Finnico »

senti capisco che ti rode,ma perchè non sei obiettivo???stando così le cose a roma venerdì ci sarebbero 11-12 gradi,avoja a parlà di aria continentale...si continente africano!
orso russo

va bene ok hai ragione buona serata
adry023

Messaggio da adry023 »

Reading da urlo
sa

Messaggio da sa »

Finnico ha scritto:neve a roma...di certo non con queste carte!!!ma dai su siamo un pò realiste,qui di storico c'è solo la presa per il c..o...ma poi modelli ballerini de che,è il terzo run che gfs conferma l'ingresso gelido in Spagna e Nord Africa e qui il richiamo caldo!in cosa vogliamo sperare ancora,in ukmo gem emcwf e nogaps???tutti modelli scarsi...tra l'altro ora è in uscita emcwf,vedrete che si accoda a gfs!

..mamma mia...mi stai simpatico ..ma che palle che sei...mancano 24 h...i modelli adesso contano poco secondome.....l'ufficiale di gfs e' SEMPRE il piu caldofilo...bisogna aspettare il newcasting....statti calmo... :wink:
orso russo

intanto reading a 120h conferma alla grande ma alla grande :))))))))
SOTTOZERO-63

z

Messaggio da SOTTOZERO-63 »

Vi do una notizia con 48 ore di anticipo LAZIO/ milan di mercoledi' sera sarà interrotta a la fine del primo tempo x neve******
fabylillo92

Messaggio da fabylillo92 »

attenzione! grandioso scambio di ruoli tra finnico e romanonevica...in un altro post romanonevica inizia a essere più ottimista...=) ovviamente non ce l'ho con nessuno, è solo per scherzare un pò dato che qui per due run che vanno male si piange...
rickcarter

Messaggio da rickcarter »

adry023 ha scritto:Reading da urlo
:oops:
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

orso russo ha scritto:intanto reading a 120h conferma alla grande ma alla grande :))))))))
Neve su adriatico e tirreno? :lol:
adry023

Messaggio da adry023 »

orso russo ha scritto:intanto reading a 120h conferma alla grande ma alla grande :))))))))
orso vedo male io ma per reading mercoledi è neve poi pausa gelida per poi ricominciare nel fine settimana
bardi

Messaggio da bardi »

Finnico ha scritto:neve a roma...di certo non con queste carte!!!ma dai su siamo un pò realiste,qui di storico c'è solo la presa per il c..o...ma poi modelli ballerini de che,è il terzo run che gfs conferma l'ingresso gelido in Spagna e Nord Africa e qui il richiamo caldo!in cosa vogliamo sperare ancora,in ukmo gem emcwf e nogaps???tutti modelli scarsi...tra l'altro ora è in uscita emcwf,vedrete che si accoda a gfs!
Mamma mia,non se ne può piu, datti una calmata ,per Roma citta' gfs 12z questa sera dice secondo me,neve mista a pioggia mercoledi mattina e neve sui castelli romani almeno fino a frascati,e poi nella notte tra giovedi e venerdi neve copiosa tutta la notte , la stessa cosa con accumuli inferiori la notte tra sabato e domenica,poi come sai benissimo domani può ricambiare tutto.Ma domani sera gia ci potrebbero essere sorprese sia in negativo che in positivo.
bardi

Messaggio da bardi »

Mamma mia,non se ne può piu, datti una calmata ,per Roma citta' gfs 12z questa sera dice secondo me,neve mista a pioggia mercoledi mattina e neve sui castelli romani almeno fino a frascati,e poi nella notte tra giovedi e venerdi neve copiosa tutta la notte , la stessa cosa con accumuli inferiori la notte tra sabato e domenica,poi come sai benissimo domani può ricambiare tutto.Ma domani sera gia ci potrebbero essere sorprese sia in negativo che in positivo.
Finnico

Messaggio da Finnico »

sa ha scritto:

..mamma mia...mi stai simpatico ..ma che palle che sei...mancano 24 h...i modelli adesso contano poco secondome.....l'ufficiale di gfs e' SEMPRE il piu caldofilo...bisogna aspettare il newcasting....statti calmo... :wink:
oh ciao sa,pure tu mi stai simpatico! :D ma non è questione che gfs è caldofilo,è da tre run che ha proprio cambiato impianto!è una bella delusione,che dici???lazio-milan sospesa per neve,ma scherziamo?beh se fosse così magari la sospendono al 90 esimo su fallo da rigore per la lazio....fallo non fischiato perchè la partita viene sospesa!
sa

Messaggio da sa »

Finnico ha scritto:senti capisco che ti rode,ma perchè non sei obiettivo???stando così le cose a roma venerdì ci sarebbero 11-12 gradi,avoja a parlà di aria continentale...si continente africano!

Immagine

.... :shock: .......

...chiamo il 118?
Rispondi