.. jac lascia perdere.. vedono solo gfs...jackfrost ha scritto:UKMO ci va pesante da (quasi) subito:
Raga, sono carte a 72 ore e questa vede già una -12 tra Marche, Emilia-Romagna, Toscana e Liguria. E sarebbe solo l'inizio...
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
.. diglielo va!!!Hot Ice ha scritto:Ben detto!Vittorino2478 ha scritto:Mamma mi ache balle co sta neve al piano!![]()
Ma prendete la macchina e salite due tornanti, invece che col lampione la vedete con gli abbaglianti!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Deve piovere e deve nevicare, piovere e nevicare... la terra ha sete, la montagna è morta!
-
rickcarter
ahahahah sabato sera alle 22 e 10 minuti per essere precisi!!rickcarter ha scritto:Me toccherà rimanere a dormì dentro lo stadio ??Daniele91 ha scritto:sembra che sabato sera quando giocherà Roma-Inter possa verificarsi una debole nevicata con temperature in drastico calo dalle 22 in poi
-
rickcarter
Calcola che io mi sto giocamdo tutta la mia reputazione di esperto..con gli amici e i parenti potrei fà un figurone..Marco2211 ha scritto:ahahahah sabato sera alle 22 e 10 minuti per essere precisi!!rickcarter ha scritto:Me toccherà rimanere a dormì dentro lo stadio ??Daniele91 ha scritto:sembra che sabato sera quando giocherà Roma-Inter possa verificarsi una debole nevicata con temperature in drastico calo dalle 22 in poinon sappiamo che succede domani figurati sabato alle 22,00...cmq stando alle carte di oggi non bisognerà aspettare sabato per la neve a Roma...
È una settimana che dico a tutti che questa prossima nevicherà a Roma !!
ma ancora che guardate ukmo???gfs sempre peggio,è inutile dire che è impossibile che andrà tutto in Spagna perchè la realtà è questa!!!addio sogni di gloria almeno per le mie zone...dai lo scirocco ma che schifezza!ancora una volta è stata dimostrata l'inadeguatezza della meteorologia.
p.s ma dove la vedete la neve a roma???la prevede ukmo?allora stiamo apposto
+Finnico ha scritto:ma ancora che guardate ukmo???gfs sempre peggio,è inutile dire che è impossibile che andrà tutto in Spagna perchè la realtà è questa!!!addio sogni di gloria almeno per le mie zone...dai lo scirocco ma che schifezza!ancora una volta è stata dimostrata l'inadeguatezza della meteorologia.
finnico ma come mai sei cosi gfsofilo? chi te lo ha detto che è il miglior modello? per carita gfs è un ottimo modello ma statisticamente non il migliore!
ps io uno sguardino a reading uscite da poco glielo darei
Io non guardo ukmo vedo gfs, e se sai leggere le carte lo scirocco non esiste, guarda lo zero termico da venerdi sera, guarda la temperature a 850hpa e 500hpa, guarda le precipitazioni e giungi ad una conclusione...nel febbraio 2010 nevicò e fu un decimo a dir tanto di quello che si prospetta questa settimana, non fa romannonevica 2 il ritorno!!Finnico ha scritto:ma ancora che guardate ukmo???gfs sempre peggio,è inutile dire che è impossibile che andrà tutto in Spagna perchè la realtà è questa!!!addio sogni di gloria almeno per le mie zone...dai lo scirocco ma che schifezza!ancora una volta è stata dimostrata l'inadeguatezza della meteorologia.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Perchè, che t'ha fatto UKMO? Uno sgambetto?Finnico ha scritto:ma ancora che guardate ukmo???gfs sempre peggio,è inutile dire che è impossibile che andrà tutto in Spagna perchè la realtà è questa!!!addio sogni di gloria almeno per le mie zone...dai lo scirocco ma che schifezza!ancora una volta è stata dimostrata l'inadeguatezza della meteorologia.
Daniele91 ha scritto:ahhah speriamo di no e sopratutto speriamo che riescano a giocarerickcarter ha scritto:Me toccherà rimanere a dormì dentro lo stadio ??Daniele91 ha scritto:sembra che sabato sera quando giocherà Roma-Inter possa verificarsi una debole nevicata con temperature in drastico calo dalle 22 in poi