Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Anche questa vede neve in ALGERIAAAAA -.-!...mhà...forse ho solo più confusione in testa io che GFS!!!!-.-jackfrost ha scritto:Questo è il run di controllo degli Spaghetti ENS:
Il run GFS 06 è talmente fuori media da risultare incredibile, così come appare incredibile questa carta.
Vedrete he la soluzione finale sarà una via di mezzo, che andrà più che bene...
-
CARRARIN73
DELUSIONE PAZZESCA !!! PER TUTTO IL CENTRO NORD SARA', STANDO ALLE PREVISIONI ODIERNE, SOLO INUTILE SUPER FREDDO STERILE CON QUALCHE INUTILE FIOCCO DI NEVE CON IL CONTAGOCCE.... E' DAVVERO UN PECCATO CHE LA ZONA CHE E' FUNESTATA DALLA SICCITA' VENGA PRATICAMENTE SALTATA DALLE PRECIPITAZIONI SIGNIFICATIVE !
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
romanonnevica
Hailstone falla finita tanto se il richiamo caldo investe roma è tagliato fuori anche il centro...!
Nivofilo gli articoli che vediamo ora sulla stampa e sui siti di informazione giornalistica, che riportano quasi tutta la previsione di neve a roma per certa, si basano sui modelli di ieri che erano assurdamente pro bufera, quando questi run di gfs sono estremi come previsione del richiamo caldo...
Ovviamente la traiettore del bombolone fa la differenza, ma badate bene che se prende la peiga della Catalogna la neve la vedrà solo io nord ed è tagliato fuori anche l'adiatico...
Quindi smettetela anti romani con il vostro sarcasmo..
Grosso traccia il limite della neve tra Roma e Pescara...Qui servirebbe Tifone..
Peraltro avevo in programma di andare a Pescara nel we con la mia compgana ma probabilemnte causa neve che sicuramente renderà diffcile il cammino sull'A24, nonostante le gomme termiche, rinunceremo..
Manteniamoci acuti per adesso e mettiamola così...Speriamo in una imbaincata come febbario 2010, disagi contenuti e cmq bello spettacolo...
Una nevicata copiosa, considerato poi che il gelo secco si riverserà subito dopo, sparite le preciptazione, causerebbe una calamità naturale per Roma ben peggiore dell'alluvione di qualche mese fa...Significa tanti soldi che se ne andranno via in un momento di crisi finanziaria...Non scherziamo...!
Nivofilo gli articoli che vediamo ora sulla stampa e sui siti di informazione giornalistica, che riportano quasi tutta la previsione di neve a roma per certa, si basano sui modelli di ieri che erano assurdamente pro bufera, quando questi run di gfs sono estremi come previsione del richiamo caldo...
Ovviamente la traiettore del bombolone fa la differenza, ma badate bene che se prende la peiga della Catalogna la neve la vedrà solo io nord ed è tagliato fuori anche l'adiatico...
Grosso traccia il limite della neve tra Roma e Pescara...Qui servirebbe Tifone..
Peraltro avevo in programma di andare a Pescara nel we con la mia compgana ma probabilemnte causa neve che sicuramente renderà diffcile il cammino sull'A24, nonostante le gomme termiche, rinunceremo..
Manteniamoci acuti per adesso e mettiamola così...Speriamo in una imbaincata come febbario 2010, disagi contenuti e cmq bello spettacolo...
Una nevicata copiosa, considerato poi che il gelo secco si riverserà subito dopo, sparite le preciptazione, causerebbe una calamità naturale per Roma ben peggiore dell'alluvione di qualche mese fa...Significa tanti soldi che se ne andranno via in un momento di crisi finanziaria...Non scherziamo...!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Riposa in pace e mi raccomando copriti!romanonnevica ha scritto:Hailstone falla finita tanto se il richiamo caldo investe roma è tagliato fuori anche il centro...!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Finnico rispetto la tua idea, però ci vuole calma e sangue freddo!!Finnico ha scritto:a parte che ripeto,è già il secondo run di gfs che è così e la distanza temporale è molto breve...poi se tu sei convinto che nevicherà a Roma io ti rispetto,ma io la penso in un altro modo!io per ora la neve la vedo nel nord Africa...qui vedo solo temperature mitinevofilo80 ha scritto:siete troppo piagnoni per un run ,la neve a roma la fa -siete run dipendenti ancora non vi imparate
Sabato sera ti lamentavi, ieri non più perchè gfs era epocale, ora tornano i lamenti. Aspettiamo, intanto già domani sera e mercoledì neve nel Lazio a quote basse. Mi sembra già una notizia! Quello che succederà da giovedì in poi ancora non si sa...Ciao!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... 31-/35998/CARRARIN73 ha scritto:DELUSIONE PAZZESCA !!! PER TUTTO IL CENTRO NORD SARA', STANDO ALLE PREVISIONI ODIERNE, SOLO INUTILE SUPER FREDDO STERILE CON QUALCHE INUTILE FIOCCO DI NEVE CON IL CONTAGOCCE.... E' DAVVERO UN PECCATO CHE LA ZONA CHE E' FUNESTATA DALLA SICCITA' VENGA PRATICAMENTE SALTATA DALLE PRECIPITAZIONI SIGNIFICATIVE !
p.s.: non scrivere tutto in maiuscolo, grazie!