Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Perchè guardi solo gfs...se vedessi anche gli altri vedono il pieno coinvolgimento dell'italia (tutta). Gfs non si accoda a reading solo quando è il contrarioNIVOFILO86 ha scritto:nevo ma sta cambiando tutto!!! se ne va tutto in Spagna nn posso crederci!
- Vittorino2478
Si usa un gergo forumistico a che potrebbe essere non comprensibile all'esterno.
La parola "run farlocco" è assolutamente consolidata qui dentro ma... ma non sembra essere un termine scientifico.
Non credo che i matematici del Global Forecat System, nel meeting del primo mattino, commentino così le corse che mostrano scostamenti estremi dalla media: "certainly, it has been a farlock run!"
La parola "run farlocco" è assolutamente consolidata qui dentro ma... ma non sembra essere un termine scientifico.
Non credo che i matematici del Global Forecat System, nel meeting del primo mattino, commentino così le corse che mostrano scostamenti estremi dalla media: "certainly, it has been a farlock run!"
a parte che ripeto,è già il secondo run di gfs che è così e la distanza temporale è molto breve...poi se tu sei convinto che nevicherà a Roma io ti rispetto,ma io la penso in un altro modo!io per ora la neve la vedo nel nord Africa...qui vedo solo temperature mitinevofilo80 ha scritto:siete troppo piagnoni per un run ,la neve a roma la fa -siete run dipendenti ancora non vi imparate
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ma quali sogni...io con una -7 sulla testa ho visto bufere vere e proprie ogni anno! -.- ...con questa configurazione vedrei la neve certo, ma non come dovrebbe essere!...cioè...dai...in algeria hanno termiche più basse che da me -.- ....IO NON CI STO!hailstone ha scritto:carte ancora buone direi......neve in pianura o bassa collina sul centro toscana marche umbria e direi media collina piu in giu nel centro! poi se volevate bufere di neve allora e meglio che vi svegliate dai sogni.....![]()
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Finnico ha scritto:a parte che ripeto,è già il secondo run di gfs che è così e la distanza temporale è molto breve...poi se tu sei convinto che nevicherà a Roma io ti rispetto,ma io la penso in un altro modo!io per ora la neve la vedo nel nord Africa...qui vedo solo temperature mitinevofilo80 ha scritto:siete troppo piagnoni per un run ,la neve a roma la fa -siete run dipendenti ancora non vi imparate
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Io però il burian non lo vedo!!!!COSA A DIR POCO ASSURDA!...adriatche aggirate dal burian vero e proprio....questa si che è fantameteo!!!!!!!!!!!!Spero che ritratti xkè sarebbe la beffa più colossale del secoloNIVOFILO86 ha scritto:ma secondo me abbiamo un asso nella manica!!! il nostro amico che manca da tantissimo tempo"!! "Burian!!! quindi cmq vadano le cose sarà un successo ditemi quello che vi pare!
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Certo, e su questo ci metto la mano sul fuoco, è che ovunque vada a finire quell'enorme lago gelido sarà un evento epocale, da annali meteo.
Quindi solo il fatto che la nostra Penisola sia tra gli obiettivi possibili è qualcosa di estremamente elettrizzante e coinvolgente.
Poi chi vivrà vedrà...
Quindi solo il fatto che la nostra Penisola sia tra gli obiettivi possibili è qualcosa di estremamente elettrizzante e coinvolgente.
Poi chi vivrà vedrà...
Ultima modifica di jackfrost il lun gen 30, 2012 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior