Se fosse così mi roderebbe veramente molto... beccarsi tutto questo freddo che è previsto, con conseguenze anche pesanti vista l'eccezionalità e neanche un po' di neve... Andiamo quando ricapiterà un minimo così profondo con le isobare così attaccate con queste minime? Fra 20 anni? Beh gloria a Marche e Romagna (povero papà che è anzianotto e dovrà spalarsi 150 metri di strada per una settimana se vuole uscire...Invece che da lui la neve poteva venirmi a trovare a Milano
Domanda da neofita sulla fase gelida in arrivo, NW
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Domanda da neofita sulla fase gelida in arrivo, NW
Scusatemi la domanda sciocca, ma con una carta simile a questa il NW non vedrebbe un fiocco vero? Siamo troppo in ombra precipitativa giusto? http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... -144.png?0
Se fosse così mi roderebbe veramente molto... beccarsi tutto questo freddo che è previsto, con conseguenze anche pesanti vista l'eccezionalità e neanche un po' di neve... Andiamo quando ricapiterà un minimo così profondo con le isobare così attaccate con queste minime? Fra 20 anni? Beh gloria a Marche e Romagna (povero papà che è anzianotto e dovrà spalarsi 150 metri di strada per una settimana se vuole uscire...Invece che da lui la neve poteva venirmi a trovare a Milano
)[/url]
Piov sii fiducioso e la neve arriverà anche da noi
;);)! Mi verrebbe da dirti "adesso anche un po loro" ma so che voi nn siete stati fortunati come noi del Alessandrino in questo ultimo evento e che avete avuto uno delusione! Quindi nn demordiamo
con questo gran freddo in arrivo nn ci credo che nn venga nemmeno un evento da noi...qualche retrogressione prossima settimana vedrai 
- riccardo 94
Qua non centra che abbiamo visto la neve una volta e basta così
Servono precipitazioni non freddo le montagne con sta nevicata si sono riempite ma è sempre molto molto meno della norma.L'unica cosa positiva è che da stanotte fioccheà fino alla sera mercoledì con alcuni episodi di blizzard
stante le temperature above 0°
Servono precipitazioni non freddo le montagne con sta nevicata si sono riempite ma è sempre molto molto meno della norma.L'unica cosa positiva è che da stanotte fioccheà fino alla sera mercoledì con alcuni episodi di blizzard
Mah speriamo! Dico solo che mi rode parecchio beccarmi un freddo stellare sterile per una settimana consumando non so quanto di riscaldamento (la mia ragazza è una caldofila accanitaiPini ha scritto:Piov sii fiducioso e la neve arriverà anche da noi;);)! Mi verrebbe da dirti "adesso anche un po loro" ma so che voi nn siete stati fortunati come noi del Alessandrino in questo ultimo evento e che avete avuto uno delusione! Quindi nn demordiamo
con questo gran freddo in arrivo nn ci credo che nn venga nemmeno un evento da noi...qualche retrogressione prossima settimana vedrai