Prox weekend...si dice, ma attendo conferme.andrysnow ha scritto:Ragazzi ma x quando ci sono le maggiori possibilità di veder nevicare a Roma?? Grazie in anticipo![]()
![]()
Ciao!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gfs18 migliorano le termiche gia tra martedi e mercoledi con precipitazioni anche abbondanti!! occhio alle sorpreseandrysnow ha scritto:Grazie Uli...con stimaulisse55 ha scritto:Prox weekend...si dice, ma attendo conferme.andrysnow ha scritto:Ragazzi ma x quando ci sono le maggiori possibilità di veder nevicare a Roma?? Grazie in anticipo![]()
![]()
Ciao!
romanonnevica ha scritto:Lascio un questoto ai più esperti...
In situazone come queste Roma potrebbe vivere il gelicidio anzichè la neve?
Io 17 dicembre 2010, ondata che assomiglia moltissima a questa, si ebbe uno strano fenomeno....a roma comincio a nevicare, fioccare, parlo di roma città, e poi tutto si tramutò in pioggia pesante ma cn una tempetura che ricordo era tra lo 0 e il -0,5 o anche -1 al suolo...Potrebbe verifiacrsi questa beffa considerando che avremo una colonna d'aria pesante e più fredda in basso?
Ah, ora cambi registro finalmente!!!!!romanonnevica ha scritto:Tifone ha lanciato un allarme,,,Io aspetterei, anche per scaramanzia, domani per sciogliere la prognosi
Ci credo che cambia registro con quello che si prospettaeb717 ha scritto:Ah, ora cambi registro finalmente!!!!!romanonnevica ha scritto:Tifone ha lanciato un allarme,,,Io aspetterei, anche per scaramanzia, domani per sciogliere la prognosi
Inizia a venir fuori quel nevofilo che è rimasto in te?!? Sarebbe anche ora...lo sapevo che prima o poi avresti dovuto arrenderti alle carte, che invece di ritrattare, inquadrano meglio la colata...
Guarda in Romania diverse città interne hanno almeno mezzo metro se non più (fino al metro abbondante), con scuole chiuse e tutto bloccato. Informati prima di dire certe cose...romanonnevica ha scritto:C'è però ancora una cosa che nn mi convince...Il mostro gelido che tra qualche giorno dovrebbe piombarci addosso, dove sta facendo cose apocalittiche? al momento i tg non riportano di grossi disagi a mosca , in russia o in ungheria e romania....Solo sui siti meteo si legge che ci sono nevicate intense, ma per il resto nulla..Ora quando vengono ondata sull'east cost americana lo sentiamo sl tg...questa ondata vista dai modelli avrbbe termiche simili a quelle americane..Possibile che questo gelo storico al momento non sta facendo danni da nessun parte? Dov'è ora?
Porgo la domanda ai più esperti