mi sembra chiaro il mio pensiero..ottimi modelli serali..a parte jma e le ens reading che mi convincono a meta'..vedono il bambolo siberiano che invece di affondare viene risucchiato dopo un ingresso a meta' verso nord..io i gm li vedo tutti e credo che domani avremo molte risposte..ibra84 ha scritto:come non ti convincono tifone??? problemi??? per quale periodo dici?tifone ha scritto:ancora nessuno è tagliato fuori..stasera ottimi gm a parte jma e le ens reading che nn mi convincono al top.. diciamo a meta'..strada ancora lungahareito ha scritto:giorgio mi dai una conferma... nord-est completamente tagliato fuori a oggi vero?
ciao e grazie
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
zack ha scritto:strepitose tifò anche se il nord resterebbe a secco ... ma non è detto..tifone ha scritto:primi run serali da apoteosi
temo soprattutto per noi del nord-est! saremo la terra dove entreranno
le termiche piu' fredde... e gli unici a non avere precipitazioni!
noi del nord-est siamo sempre diversi!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Siete svantaggiati dall'orografia...poche prp da stau ed Adriatico autostrada per lo scirocco,con cuscinetto freddo demolito in fretta.Lele80 ha scritto:zack ha scritto:strepitose tifò anche se il nord resterebbe a secco ... ma non è detto..tifone ha scritto:primi run serali da apoteosi
noi del nord-est siamo sempre diversi!![]()
grazie per la risposta...però sarebbe comica la storia freddo record... neve zero!!! a questo punto preferirei un freddo normale con una bella entrata dal rodano...perchè ha ragione uomo di langa l'adriatico è un'autostrada per lo scirocco...e puff via tutto in un paio d'ore.tifone ha scritto:mi sembra chiaro il mio pensiero..ottimi modelli serali..a parte jma e le ens reading che mi convincono a meta'..vedono il bambolo siberiano che invece di affondare viene risucchiato dopo un ingresso a meta' verso nord..io i gm li vedo tutti e credo che domani avremo molte risposte..ibra84 ha scritto:come non ti convincono tifone??? problemi??? per quale periodo dici?tifone ha scritto: ancora nessuno è tagliato fuori..stasera ottimi gm a parte jma e le ens reading che nn mi convincono al top.. diciamo a meta'..strada ancora lunga
tu dici che ci saranno ritrattamenti? cmq il versante nostro occidentale sta messo bene vero?tifone ha scritto:mi sembra chiaro il mio pensiero..ottimi modelli serali..a parte jma e le ens reading che mi convincono a meta'..vedono il bambolo siberiano che invece di affondare viene risucchiato dopo un ingresso a meta' verso nord..io i gm li vedo tutti e credo che domani avremo molte risposte..ibra84 ha scritto:come non ti convincono tifone??? problemi??? per quale periodo dici?tifone ha scritto: ancora nessuno è tagliato fuori..stasera ottimi gm a parte jma e le ens reading che nn mi convincono al top.. diciamo a meta'..strada ancora lunga
ùibra84 ha scritto:tu dici che ci saranno ritrattamenti? cmq il versante nostro occidentale sta messo bene vero?tifone ha scritto:mi sembra chiaro il mio pensiero..ottimi modelli serali..a parte jma e le ens reading che mi convincono a meta'..vedono il bambolo siberiano che invece di affondare viene risucchiato dopo un ingresso a meta' verso nord..io i gm li vedo tutti e credo che domani avremo molte risposte..ibra84 ha scritto: come non ti convincono tifone??? problemi??? per quale periodo dici?
domani le risposte
appunto siamo sfigati! qui le nevicate non durano quasi mai perche' noi abbiamo bisogno del scirocco che appunto dopo un po' di neve ci porta la pioggia! scusa tifo se ho imbrattato il post con una lamentela ma vedere che tre quarti d'italia aspetta la neve e noi del nord-est staremo a fare da spettatori con i nostri -16° hPa mi fa un po' di rabbia! tutto qui nessuna polemica solo un'amara constatazione! buona neve a tutti voi!Uomo di Langa ha scritto:Siete svantaggiati dall'orografia...poche prp da stau ed Adriatico autostrada per lo scirocco,con cuscinetto freddo demolito in fretta.Lele80 ha scritto:zack ha scritto: strepitose tifò anche se il nord resterebbe a secco ... ma non è detto..
noi del nord-est siamo sempre diversi!![]()
- mascalzonelatino88
- mascalzonelatino88
ha nevicato ieri dalle 11 fino a mezzanotte dopodichè ha smesso 8cm accumulati...a como città il nulla..a milano neanche a parlarne...mi reputo fortunato dai..Finnico ha scritto:eh per forza cacchio,sarebbe proprio sfiga!mascalzonelatino88 ha scritto:e sai che novità finnicoFinnico ha scritto:se fra tutti i modelli ci va ad indovinare jma mi impicco!c'è neve da te?
con stima e stai calmo finnico,non agitarti
Mascalzone