.. Ma come ieri sera dicevate che gfs è oro colato e globale altri non valgono nulla!! E adesso vedete solo reading.. certo che ve la state tirandonielse ha scritto:infatti si parla di ECMWForso russo ha scritto:sarò pazzo io ma i modelli sapete leggerli?....readin termiche leggermente più alte ma sempre ottime veramente ottime.....stessa cosa gfs prima neve e poi gelo........èuscito un ottimo articolo su meteogiorn... nel quale viene fatta chairezza.......in tutte le irruzioni storiche per noi 56 85 siamo stai ai margini pur avendo termiche di -10 e gli effetti sono stati quelli che tutti conosciamo
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
- mascalzonelatino88
-
superpippo
Non ti preoccupare, se si fossero confermate le carte dell'altro giorno allora si!superpippo ha scritto:Devo dire sinceramente che dinanzi a tali scenari che potrebbero verificarsi sono si piuttosto eccitato e anche emozinato,ma allo stesso tempo sta naascendo in me anche un po di timore per i disagi e le situazioni di pericolo e disagio che potrebbero crearsi
ContessaStrega ha scritto:E si Caro......Sulle Nostre Bellissime colline Impianti di Risalita Al Completo....jackfrost ha scritto:Ma hai visto le carte delle temperature/precipitazioni sulla Romagna e Marche tra giovedì e sabato? Roba da non credere... Di certo subiranno aggiustamenti. Ma potrebbero farlo anche in meglio!ContessaStrega ha scritto:Super Neve Al Centro Nord da giovedi...e Fine Settimana Il Gelo....![]()
ma perché .....credete che qui sul mare non farà nulla????????? Mi auguro proprio di no!!!!!! Voglio la neve sono in astinenzaaaaaaaa !!!!!!!!
-
CARRARIN73
come minimomascalzonelatino88 ha scritto:mai vista in vita mia una carta così...e poi così vicina...INCREDIBILE...non è che mi si ghiacceranno le tubature dell'acqua???jackfrost ha scritto:Run ENS ECMWF
La -14 investe 2/3 del nord Italia, la -8 mezza penisola. Non è una cosa di tutti i giorni.
Si parla di medie.
- mascalzonelatino88
azz davvero zack..ahahah ciao bello!!!!zack ha scritto:come minimomascalzonelatino88 ha scritto:mai vista in vita mia una carta così...e poi così vicina...INCREDIBILE...non è che mi si ghiacceranno le tubature dell'acqua???jackfrost ha scritto:Run ENS ECMWF
La -14 investe 2/3 del nord Italia, la -8 mezza penisola. Non è una cosa di tutti i giorni.
Si parla di medie.
![]()
stai attento a non fare la pipi dietro qualche alberello perchè ti si congela pure quella...hahahahah ciao masca
![]()
te possino....
- SOTTOZERO-63
x
Io preferisco poca neve e tanto freddo che poco freddo e tanta neve, ma io credo che dalle mie parti ci sarà tanta neve e freddo normale*****
-
orso russo
io credo che con irruzioni di questa portata nord e centro vengono accontentati con vagonate di neve secondo me anke roma avrà la sua grande nevicatra e a seguire qualke gg di gelo..........vi ricorod che nnell'85 roma sembrava tagliata fuori poi invece il gelo arrivò in campania.......questa volta ivece i modelli sono dalla nostra parte......tutto il vekkio continente farà la storiaaaaaaaaaaaa fidatevi termiche troppo rigide per essere il contratio....intatno martedi notte e mercoledi mattina neve alle porte di roma poi ci giochiamo il resto della settimana ...................buon gelo a tutti