Neve a Roma e Napoli? Come e Quando, esperti aiutateci!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
romanonnevica
quell'analisi è di 24 ore fa prima degli aggiornamento di ieri di gfs e di readion stamane...
Io non vi capisco proprio che tipo di informazioni voi volete fare sul forum..Proprio non vi capisco..Tirate fuori un articolo fatto quando anncora i mdelli vedovono un traiettoria diretta del gelo sull'italia, mentre gli ultimo mdelli hanno vvirato verso un coinvolgimenmto solo parziale...
Così costruite illusioni..e mi fermo qui
Io non vi capisco proprio che tipo di informazioni voi volete fare sul forum..Proprio non vi capisco..Tirate fuori un articolo fatto quando anncora i mdelli vedovono un traiettoria diretta del gelo sull'italia, mentre gli ultimo mdelli hanno vvirato verso un coinvolgimenmto solo parziale...
ma meno male guarda... sai quanto avrei rosicato fare -6 con cielo sereno per giorni??romanonnevica ha scritto:quell'analisi è di 24 ore fa prima degli aggiornamento di ieri di gfs e di readion stamane...
-
orso russo
-
romanonnevica
mamma mia ragazzi pero che brutto clima che c'è, ma ci si puo scannare per una passione che dovrebbe unire tutti? nella vita e in questo paese gia ci stanno una marea di problemi ora uno si deve avvelenare anche per la meteo? romanonevica tu hai le tue idee rispettabili o meno pero non puoi ogni 2 min mettere un post con scritto " io ve lo avevo detto siete tutti visionari ecc ecc ecc un vero previsore non si vanta di quello che dice o quando ci azzecca un previsore vero analizza la situazione in maniera equilibrata, mi dispiace che vuoi fare per forza il bastian contrario e il provocatore in ogni situazione perche da quello che vedo non sei nemmeno uno sprovveduto!
-
GallagherRM
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si balla a lungo amico mio in tutto il run termiche gelide e precipitazioni buone anzi molto buone.la scaldata è un bene ci saranno forti contrasti e il divertimento iniziaadry023 ha scritto:prima della scaldata secondo me si balla, poi scaldata e pioggia in pianura poi si riballa questo vedo nel run di adessonevofilo80 ha scritto:agli amici romani e napolitani crescono le chance di una nevicata con termiche gelide
Buongiorno ragazzi...intanto volevo ringraziare tutti quelli che con grande preparazione fanno puntualmente ottime analisi!! In 2 anni che vi seguo, anche se non scrivo molto, se ho imparato qualcosa di meteo è grazie a voi!! Tornando alla nostra grande città proporrei un sondaggino
secondo voi quali sono le percentuali di vedere almeno una nevicata degna di nota (con accumulo intendo) a Roma in tutto il periodo?? Per me la percentuale è abbastanza alta ma non mi sbilancio...lascio la parola ai più esperti
A presto ragazzi
- Giuseppe83
Anche le previsioni dettagliate di Meteolive portavano a Napoli la neve per venerdì 3 febbraio, inizialmente la portavano già per mercoledì 1 febbraio e adesso a quanto pare, come pensavo, hanno ritrattato. Adesso portano per venerdì 3 febbraio temperature meno fredde e per giovedì 4 febbraio più freddo ma niente più neve, soltanto nuvole e nuvolette sparse.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ciao GiuseppeGiuseppe83 ha scritto:Anche le previsioni dettagliate di Meteolive portavano a Napoli la neve per venerdì 3 febbraio, inizialmente la portavano già per mercoledì 1 febbraio e adesso a quanto pare, come pensavo, hanno ritrattato. Adesso portano per venerdì 3 febbraio temperature meno fredde e per giovedì 4 febbraio più freddo ma niente più neve, soltanto nuvole e nuvolette sparse.
l'immagine l'avevo postata ironicamente, sappiamo che questo genere di previsioni con il simboletto lasciano il tempo che trovano
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Labico 350 mt (RM)
DA ME hanno tolto tutte le previsioni neve!!! uff
- Giuseppe83
Parole sante, davvero ragazzi, già la vita di suo è dura, smettiamola di litigare e provocarci, le passioni come questa per la meteo fanno parte di quelle cose belle della vita, la Natura è meravigliosa, nella sua imprevedibilità, ed è meraviglioso viverla, ora che essa ci riservi la neve anche a Roma e Napoli o nell'entroterra, oppure solo in montagna, è sempre bello viverla. Cerchiamo di discutere serenamente questa meravigliosa scienza.adry023 ha scritto:mamma mia ragazzi pero che brutto clima che c'è, ma ci si puo scannare per una passione che dovrebbe unire tutti? nella vita e in questo paese gia ci stanno una marea di problemi ora uno si deve avvelenare anche per la meteo? romanonevica tu hai le tue idee rispettabili o meno pero non puoi ogni 2 min mettere un post con scritto " io ve lo avevo detto siete tutti visionari ecc ecc ecc un vero previsore non si vanta di quello che dice o quando ci azzecca un previsore vero analizza la situazione in maniera equilibrata, mi dispiace che vuoi fare per forza il bastian contrario e il provocatore in ogni situazione perche da quello che vedo non sei nemmeno uno sprovveduto!