300 400 anche menoibra84 ha scritto:domanda a tutto il forum: ma con le termiche a 114 e 120 a che quota si assestera' la neve??? lazio/abruzzo....
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- ContessaStrega
- Forumista senior
E si Caro......Sulle Nostre Bellissime colline Impianti di Risalita Al Completo....jackfrost ha scritto:Ma hai visto le carte delle temperature/precipitazioni sulla Romagna e Marche tra giovedì e sabato? Roba da non credere... Di certo subiranno aggiustamenti. Ma potrebbero farlo anche in meglio!ContessaStrega ha scritto:Super Neve Al Centro Nord da giovedi...e Fine Settimana Il Gelo....
jackfrost ha scritto:Ma hai visto le carte delle temperature/precipitazioni sulla Romagna e Marche tra giovedì e sabato? Roba da non credere... Di certo subiranno aggiustamenti. Ma potrebbero farlo anche in meglio!ContessaStrega ha scritto:Super Neve Al Centro Nord da giovedi...e Fine Settimana Il Gelo....
Cari Contessa e caro Jack, avete preparato le pale? Da quando esiste ML non ho mai visto cose del genere. Qui tra Romagna e Marche saremo (stando ai modelli) probabilmente la zona più colpita...Davanti a carte del genere mi sento come piccolo piccolo...Davvero incredibile...
c'e richiamo caldo pero'...vero?centauro ha scritto:300 m scarsi. se si verificano quelle termiche si parte da 300m con l'abbassamento fino al piano tranquillamente proprio..ibra84 ha scritto:domanda a tutto il forum: ma con le termiche a 114 e 120 a che quota si assestera' la neve??? lazio/abruzzo....
- nevofilo80
meglio i contrasti sono molto piu accesi per avere grandi nevicateibra84 ha scritto:c'e richiamo caldo pero'...vero?centauro ha scritto:300 m scarsi. se si verificano quelle termiche si parte da 300m con l'abbassamento fino al piano tranquillamente proprio..ibra84 ha scritto:domanda a tutto il forum: ma con le termiche a 114 e 120 a che quota si assestera' la neve??? lazio/abruzzo....
- nevofilo80
- nevofilo80
ad inizio poi è neve in pianura il richiamo caldo è debolelucio90 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:300 400 anche menoibra84 ha scritto:domanda a tutto il forum: ma con le termiche a 114 e 120 a che quota si assestera' la neve??? lazio/abruzzo....
Sono un pò "preoccupato" per la risalita mite a 114 e 120h di GFS... neve sul lazio solo in collina, voi che ne dite?
Re: modelli
no no non sono romanonnevica!romanonnevica è più sull'avvelenato,io più sul disilluso...poi credo che se lui si ricorda i previsori del 1985 sia un tantino più grande di me,dato che io a quei tempi ero un mocciosetto di 3 anni!centauro ha scritto:no finnico noooooooooooo...non me lo dire...tu,tu e dico tu se romanonnevica!?!?1mauro2000 ha scritto:MMMMMMMMMMFinnico ha scritto:
no no dico solo quello che vedo,cioè che è stato ritrattato!poi ao io mi auguro che arrivi un pò di freddo in questo inverno insulso...se arriva mi metto a dorso nudo in piazza a monteporzio,vicino alla statua del cane!....solo un'altro utente a nominato Monteporzio in un altro post!.....e fu ROMANONNEVICA....ho il fondato sospetto che tu sia ROMANONNEVICA!!!!...in effetti la vedete uguale e...Monteporzio...scusa ma....che casualità che due utenti la nominino in questo modo!
......FINNICO...MA DAI!
![]()
verissimo basterebbe un temporale e la q neve scende in modo clamoroso..da me a dicembre a nevicato ed imbiancato con appena la -2 in quota non ci avrei scommesso un centesimo eppure i san temporali fanno miracoli..scaraventano di botto tutta l'aria fredda in quotanevofilo80 ha scritto:meglio i contrasti sono molto piu accesi per avere grandi nevicateibra84 ha scritto:c'e richiamo caldo pero'...vero?centauro ha scritto: 300 m scarsi. se si verificano quelle termiche si parte da 300m con l'abbassamento fino al piano tranquillamente proprio..
forse non ci capisco niente ma martedi e mercoledi per roma è una buona possibilita poi richiamo caldo poi di nuovo calo vertiginoso con questo runnevofilo80 ha scritto:ad inizio poi è neve in pianura il richiamo caldo è debolelucio90 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:300 400 anche meno
Sono un pò "preoccupato" per la risalita mite a 114 e 120h di GFS... neve sul lazio solo in collina, voi che ne dite?
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
ContessaStrega ha scritto:E si Caro......Sulle Nostre Bellissime colline Impianti di Risalita Al Completo....jackfrost ha scritto:Ma hai visto le carte delle temperature/precipitazioni sulla Romagna e Marche tra giovedì e sabato? Roba da non credere... Di certo subiranno aggiustamenti. Ma potrebbero farlo anche in meglio!ContessaStrega ha scritto:Super Neve Al Centro Nord da giovedi...e Fine Settimana Il Gelo....![]()