Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
burian78

Messaggio da burian78 »

ibra84 ha scritto:
burian78 ha scritto:
ibra84 ha scritto:e pure secondo me le vallate interne lazio e abruzzo...sopra i 600 metri sara' sempre neve....poi correggete se sbaglio...
.... ibra questa volta torniamo sui tetti..... si fa il pieno davvero!!!!
speriamo bene....paragonabile al 17 dicembre?2010?
.. li fu una settimana di gelo e un giorno di neve... Questa volta è più lunga e anche più fredda.. direi piu simil 2005..
Finnico

Re: modelli

Messaggio da Finnico »

centauro ha scritto:
Finnico ha scritto:
LeleRm ha scritto: ma che modelli guardate? Anche gfs06 è migliorato di molto rispetto alle 00. Richiamo caldo molto ridimensionato.
ma manco è uscito gfs 06,come fai a dire che è migliorato???poi mi rivolgo a chi dice che nevica a 600 metri...che evento è???boh
senti ma se segui l'esempio di romanonnevica?? :D

no no dico solo quello che vedo,cioè che è stato ritrattato!poi ao io mi auguro che arrivi un pò di freddo in questo inverno insulso...se arriva mi metto a dorso nudo in piazza a monteporzio,vicino alla statua del cane! :D
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Super Neve Al Centro Nord da giovedi...e Fine Settimana Il Gelo....
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Finnico ha scritto:
centauro ha scritto:
Finnico ha scritto: ma manco è uscito gfs 06,come fai a dire che è migliorato???poi mi rivolgo a chi dice che nevica a 600 metri...che evento è???boh

no no dico solo quello che vedo,cioè che è stato ritrattato!poi ao io mi auguro che arrivi un pò di freddo in questo inverno insulso...se arriva mi metto a dorso nudo in piazza a monteporzio,vicino alla statua del cane! :D
una piccola invernata finnico si si roba da poco neve dai 1500 in su Immagine
centauro

Messaggio da centauro »

Finnico ha scritto:
centauro ha scritto:
Finnico ha scritto: ma manco è uscito gfs 06,come fai a dire che è migliorato???poi mi rivolgo a chi dice che nevica a 600 metri...che evento è???boh

grandeeeeeee!!! mo si che me piaci :lol: e ti offro una bella cioccolata calda!!
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

ContessaStrega ha scritto:Super Neve Al Centro Nord da giovedi...e Fine Settimana Il Gelo....
Da come ho capito..neve al Nord,Centro tutto con neve fin sulle pianure di Toscana Lazio Umbria e fin sulle Marche e Abruzzo,al Sud neve in arrivo successivamente ma forse con quote un pochino più alte
mauro2000

Messaggio da mauro2000 »

Finnico ha scritto:
centauro ha scritto:

MMMMMMMMMM :)....solo un'altro utente a nominato Monteporzio in un altro post!.....e fu ROMANONNEVICA....ho il fondato sospetto che tu sia ROMANONNEVICA!!!!...in effetti la vedete uguale e...Monteporzio...scusa ma....che casualità che due utenti la nominino in questo modo! ;)......FINNICO...MA DAI!
adry023

Messaggio da adry023 »

per me roma se la gioca martedi e mercoledi lo detto
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

adry023 ha scritto:per me roma se la gioca martedi e mercoledi lo detto
e anche dopo con il run di adesso con precipitazioni Immagine
centauro

Messaggio da centauro »

mauro2000 ha scritto:
Finnico ha scritto:
centauro ha scritto: senti ma se segui l'esempio di romanonnevica?? :D

MMMMMMMMMM :)....solo un'altro utente a nominato Monteporzio in un altro post!.....e fu ROMANONNEVICA....ho il fondato sospetto che tu sia ROMANONNEVICA!!!!...in effetti la vedete uguale e...Monteporzio...scusa ma....che casualità che due utenti la nominino in questo modo! ;)......FINNICO...MA DAI!
no finnico noooooooooooo...non me lo dire...tu,tu e dico tu se romanonnevica!?!?1 :shock: :lol:
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da jackfrost »

ContessaStrega ha scritto:Super Neve Al Centro Nord da giovedi...e Fine Settimana Il Gelo....
Ma hai visto le carte delle temperature/precipitazioni sulla Romagna e Marche tra giovedì e sabato? Roba da non credere... Di certo subiranno aggiustamenti. Ma potrebbero farlo anche in meglio! :lol:
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

orso russo ha scritto:Neve in pianura dal 2 in poi su tutto il centro tranne campani Meteolive CIT
AZZ!!! Come direbbero a Milano...io a 729 metri come sto? :roll:
ibra84

Messaggio da ibra84 »

domanda a tutto il forum: ma con le termiche a 114 e 120 a che quota si assestera' la neve??? lazio/abruzzo....
burian78

Messaggio da burian78 »

nevofilo80 ha scritto:
adry023 ha scritto:per me roma se la gioca martedi e mercoledi lo detto
e anche dopo con il run di adesso con precipitazioni Immagine
... nevo torna sui monti..... ci divertiremo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
picchio

Messaggio da picchio »

è si avremo proprio una bella botta chissa che non faccia adirittura meglio del 56
Bloccato