la fai facile, ma hai memoria corta.. se non sbaglio solo una settimana fa scrivevi che sarammo stati dominati dall'HP. Beh, vedo con piacere che le tue previsioni erano azzeccate, frutto di complicate elaborazioni mentali e dalla grande sapienza nell'interpretare le carte. Semplice criticare sempre e comunque, molto più facile distruggere che costruire... staresti bene in politica, verresti sicuramente eletto.romanonnevica ha scritto:E' un forum meto italiano ragazzi, a noi interessa il tempo in Italia...
Che te ne fai se in repubblica ceca sarà ila settimana più gelida del secolo?
Allora anche il dicembre 2010 fu un ebento epocale e storico, dal momento che è stato valutato come il periodo più gelido e nevoso in UK e Francia da quando esitono le previsioni del tempo!!!
Eppure in quel dicembre non sino sprecati i paragoni col 85 e il 56...non si sono scritti post su fate la scorta di viverei...
ASllora se lo dite a canzonella o per scherzare, va bene..ma allora accettate l'ironia e non dite che sn un provocatore...
Se tIfone quando dice fate scorta di viveri lo fa per scherzare...lo dicesse..perchè altrimenti il disinformatore è lui non sono io...
E cma sappiate che sarebbe stato molto meglio se questi annunci di gelo e neve simil 56 e anche oltre li avreste fatti lunedì mattina...perchè come vedete i modelli hanno già virato e non perchè sn bastardi ma perchè quanmdo si tratta di neve e gelo è bene considerare i modelli solo sotto le 100 ORE...
E cmq io ammetterò i miei errori solo dopo che qualcuno , compreso Tifone, aprira un post dicendo che all'apparenza questa ondatra sembrava essere epocale e storica , ma purtroppo in realtà sarà solo uin bella invernata senza i crismi dell'eccezionalità storica...
Ma immagino che nessuno di vopi avarà il coraggio di mattere l'errore e scriovere un simile post.
test decisivo per la credibilità della meteo sui forum web
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Vittorino2478
Il primo che inficia la credibilità della meteo nei forum è romanonnevica, l'unico di tutto il ml forum ad aver sbagliato completamente una previsione long! Lui stesso parla di cruda invernata in arrivo, esattamente l'opposto di quello che aveva previsto facendoci due palle così fin da i inizio Dicembre.
Volete scommettere che a forza di sparare cagate, alla fine riuscirà addirittura a fare nebicare a Roma con gli accumuli?
Capisco la scaramanzia, ma mica per applicarla bisogna rompere le balle a mezza italia per tre mesi!!!
Volete scommettere che a forza di sparare cagate, alla fine riuscirà addirittura a fare nebicare a Roma con gli accumuli?
Capisco la scaramanzia, ma mica per applicarla bisogna rompere le balle a mezza italia per tre mesi!!!
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Ma certo cris, infatti la mia frase non era riferita a te!crisGE ha scritto:Forse non mi son spiegato bene jack, ero ironico su quello che dice il nostro amico romano, e l'ultima frase era riferito a romanonnevicajackfrost ha scritto:Intendiamoci: con questa carta non è che intendo indicare che arriverà di certo una cosa del genere (ma magari...). Solo che certe continue affermazioni circa il fallimento di modelli, siti e previsori mi pare un tantino azzardato e precoce.crisGE ha scritto: Normalissima ondata di freddo,anzi neanche tanto,fresco.Carte così in inverno le vedo 1 giorno si e l'altro pure.......![]()
A roma...ma non è che ce stai a piglià pe' il ****?
Direi che fintanto che alcuni modelli sfornano certe soluzioni estreme sarebbe più intelligente attendere ancora prima di parlare...![]()
Per il resto concordo con te, specie l'ultima riga