Neve a Roma e Napoli? Come e Quando, esperti aiutateci!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tifone ha scritto:le quotazioni salgono al 30%..direi alte per essere roma
..ciao gio...scusa se ti chiamo per nome...ormai mi sono affezionato...secondo te sono giuste le proiezioni che qualcuno fa per il lazio....cioe' neve a 500 600 m
scusa per la domanda ortocellistica....puoi tranquillamente non rispondermi...grazie cmq
come media si.. ma non escludo altrosa ha scritto:tifone ha scritto:le quotazioni salgono al 30%..direi alte per essere roma
..ciao gio...scusa se ti chiamo per nome...ormai mi sono affezionato...secondo te sono giuste le proiezioni che qualcuno fa per il lazio....cioe' neve a 500 600 m
scusa per la domanda ortocellistica....puoi tranquillamente non rispondermi...grazie cmq
adesso che lo dice tifone ci credi sa?sa ha scritto:tifone ha scritto:le quotazioni salgono al 30%..direi alte per essere roma
la frase va letta tutta..cioe' la chances che nevichi a roma cè..ma l'evento non è storico se nevica a roma e basta..Finnico ha scritto:adesso che lo dice tifone ci credi sa?sa ha scritto:tifone ha scritto:le quotazioni salgono al 30%..direi alte per essere roma
scusa per la domanda ortocellistica....puoi tranquillamente non rispondermi...grazie cmqche evento storico,ammazza!
Re: Neve a Roma? Come e Quando, esperti aiutateci!
Ma le coordinate di Roma a me risulta che siano 41°50' N e 12°30' E.iceneve ha scritto:Le premesse ci sono tutte per una nevicata a Roma, soprattutto tra il 2 e il 4 febbraio...le precipitazioni ci sono, l'aria è inoltre continentale e quindi il freddo è pellicolare.GallagherRM ha scritto:Visto che numerosi TD sono invasi dalla discussione relativa alla neve a Roma la prossima settimana, ho pensato fosse meglio aprire un TD per Roma piuttosto che continuare ad "inquinare" così tanti TD. Non essendo un grande esperto come tanti quì su meteolive, invito i più esperti ad intervenire con aggiornamenti ed analisi, in modo da aiutare anche noi, meno colti a riguardo, ma altrettanto appassionati, a vivere questi giorni così tanto intensi. A voi la parola..
Bisogna solo sperare che la colata non vada troppo a nord
Re: Neve a Roma? Come e Quando, esperti aiutateci!
Non so che dirti, ho trovato così su internetsferrifer ha scritto:Ma le coordinate di Roma a me risulta che siano 41°50' N e 12°30' E.iceneve ha scritto:Le premesse ci sono tutte per una nevicata a Roma, soprattutto tra il 2 e il 4 febbraio...le precipitazioni ci sono, l'aria è inoltre continentale e quindi il freddo è pellicolare.GallagherRM ha scritto:Visto che numerosi TD sono invasi dalla discussione relativa alla neve a Roma la prossima settimana, ho pensato fosse meglio aprire un TD per Roma piuttosto che continuare ad "inquinare" così tanti TD. Non essendo un grande esperto come tanti quì su meteolive, invito i più esperti ad intervenire con aggiornamenti ed analisi, in modo da aiutare anche noi, meno colti a riguardo, ma altrettanto appassionati, a vivere questi giorni così tanto intensi. A voi la parola..
Bisogna solo sperare che la colata non vada troppo a nord
robert ha scritto:Potrebbe nevicare a Roma e Napoli ,..gia durante la giornata di Mercoledi 1 Febbraio ,. almeno a quote molto basse ,collinari ,..
.ma " sembra " piu probabile nella giornata di Giovedi 2 Febbraio ..e non solo.
Quindi da giovedì già si potrebbe già vedere la neve al Vomero e sicuramente ai Camaldoli
dopo gli aggiornamenti di stasera non la farà a roma, discorso diverso per le colline (600 metri) esempio i castelli potranno fare buoni accumoli nevosi! nel lazio nessuno evento storico previsto mettiamocelo bene in testa ma cio non significa che l'evento storico non si verifichi in altre zone di italia salut
Vabbè, sai quante volte cambieranno ancora..... Con l'ultimo aggiornamento mi sembra ancor più favorita Napoli per la neve con il vento che gira a NE e ancora un paio di ore di precipitazione proprio come avvenne il 18 febbraio del 2009, mentre a Roma già splendeva il sole, ovviamente senza accumulo eccetto nei quartieri alti.adry023 ha scritto:dopo gli aggiornamenti di stasera non la farà a roma, discorso diverso per le colline (600 metri) esempio i castelli potranno fare buoni accumoli nevosi! nel lazio nessuno evento storico previsto mettiamocelo bene in testa ma cio non significa che l'evento storico non si verifichi in altre zone di italia salut
-
romaburian
di quale data si parla in questo thread? perchè se si parla prima di domenica 5 febbraio... può nevicare solo nei sogni notturni...
gli ultimi aggiornamenti sono ancora peggiori...
per roma rimane "il sogno" di domenica 5 febbraio... cioè 7 giorni.. NON SO SE RIDERE O PIANGERE.. napoli messa pure peggio
gli ultimi aggiornamenti sono ancora peggiori...
per roma rimane "il sogno" di domenica 5 febbraio... cioè 7 giorni.. NON SO SE RIDERE O PIANGERE.. napoli messa pure peggio
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
romanonnevica
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***