Nowcasting Nord-Ovest dal 21 gennaio al 31 gennaio-inverno work in progress
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Varese ...aggiornamento ore 24
Cadute anche le strade ....la foto è delle 21e30 , ora ce n'è di più !ZIPPO68 ha scritto:Aggiorno con una foto delle 17 .ZIPPO68 ha scritto:E' iniziato a sfiocchettare intorno alle 9e30 .
Ora , 11e30 , fiocchi meno consistenti e bagnati .Qualche zona in ombra leggermente imbiancata.
Temperatura di 0,9°C
Umidità al 75 % UR
Dalle webcam noto che oltre i 500mt verso il Ticino Svizzero é tutto ben imbiancato ,con precipitazioni leggermente più abbondanti .
Confido in una maggiore generosità nel prossimo futuro.![]()
Temperatura max 2.3 °C attuale 0.8 °C
Umidità 83% UR
Nevica fine ma moderatamente .
Prati , tetti bianchi , strade ancora no .

- massimetto
-
tommasoancona1
massimetto ha scritto:Novara: bufera, strade bianche, circa 10 cm.
http://meteocamnovara.altervista.org/webcam.php
Caro amico marchigiano sarà la decima volta che salta la corrente qui(e mi son rotto di riavviare il tutto ogni volta)accumulo 20cm. e la nevicata continua inperterrita.tommasoancona1 ha scritto:grandi ragazzi! postate le foto!! ciò che mi sorpende un pochino è la neve su genova!!Paliskas ha scritto:Temp. +0,4 accumulo 18/20 cm.
Strade percorribili solo con catene.
Abbi fede per la tua zona ci sono possibiltà mercoledì o giovedì con l'ingresso delle correnti da est.
buonanotte a tutti!
boh..si vede che sulla lomellina occ. ne e scesa "di Piu'"..!?? qui stanotte era passata temp. a PIOGGIA e ha anche smesso in seguito, stamattina flebile "nevischio" intermittente...Risultato: 5/7 cm scarsi!! (tutto fradicio naturalmente!) credo che cmq siamo in via di Capitolamento definitivo in Acqua!gea58 ha scritto:Meraviglioso,accumulati almeno 10-12 cm,e continua bene
buona giornata
mari