mi****a ma hai visto ECMWF x martedì...Burian che entra dal rodano+Genoa Low perfetta...quelli sono metri di neve....e poi il freddo che arriva???mascalzonelatino88 ha scritto:eh la miseriaaaaa qui al nord di neve se ne prospetta poca....al sud con temperature leggermente piu alte rispetto a noi...io comunque un'allerta meteo la lancerei...Robby96 ha scritto:Ragazzi ma pensate quali potrebbero essere le conseguenze a tutto cio che è previsto la prox settimana????Blak-out, morti, strade bloccate, pochi viveri.........insomma un bollettino da guerra!!!!!!!!!!
E Crediamoci!!!Evento storico in arrivo!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Sarebbe incredibile!Da annali della meteo(poi a 72 h,non 384!)Robby96 ha scritto:mi****a ma hai visto ECMWF x martedì...Burian che entra dal rodano+Genoa Low perfetta...quelli sono metri di neve....e poi il freddo che arriva???mascalzonelatino88 ha scritto:eh la miseriaaaaa qui al nord di neve se ne prospetta poca....al sud con temperature leggermente piu alte rispetto a noi...io comunque un'allerta meteo la lancerei...Robby96 ha scritto:Ragazzi ma pensate quali potrebbero essere le conseguenze a tutto cio che è previsto la prox settimana????Blak-out, morti, strade bloccate, pochi viveri.........insomma un bollettino da guerra!!!!!!!!!!
..degno proprio del "grossetano" guarda.....Uomo di Langa ha scritto:Sarebbe incredibile!Da annali della meteo(poi a 72 h,non 384!)Robby96 ha scritto:mi****a ma hai visto ECMWF x martedì...Burian che entra dal rodano+Genoa Low perfetta...quelli sono metri di neve....e poi il freddo che arriva???mascalzonelatino88 ha scritto: eh la miseriaaaaa qui al nord di neve se ne prospetta poca....al sud con temperature leggermente piu alte rispetto a noi...io comunque un'allerta meteo la lancerei...
UNA SETTIMANA DA DIO insommaviking ha scritto:sai che cuscino fino a martedicrisGE ha scritto:E ocio a martedì un'altra breve possibile fase...poi il molto probabile addolcimento del 7-8...insomma molte occasioni ripetuteRobby96 ha scritto:Da domani in poi caboom!!!!!!!!!La neve arriverà tra mercoledì e giovedì!!!!!Bne bene.........![]()
- mascalzonelatino88
viking per noi della lombardia...vedo tanto tanto freddo e basta....le precipitazioni saranno poche..ma ancora tutto è possibile...viking ha scritto:sai che cuscino fino a martedicrisGE ha scritto:E ocio a martedì un'altra breve possibile fase...poi il molto probabile addolcimento del 7-8...insomma molte occasioni ripetuteRobby96 ha scritto:Da domani in poi caboom!!!!!!!!!La neve arriverà tra mercoledì e giovedì!!!!!Bne bene.........![]()
ho sentito paolo bonino via cell è mi ha detto che secondo lui la prox settimana i divertiamo!!Poi forse nel prox weekend facciamo il botto!!!!!!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:viking per noi della lombardia...vedo tanto tanto freddo e basta....le precipitazioni saranno poche..ma ancora tutto è possibile...viking ha scritto:sai che cuscino fino a martedicrisGE ha scritto: E ocio a martedì un'altra breve possibile fase...poi il molto probabile addolcimento del 7-8...insomma molte occasioni ripetute![]()
- riccardo 94
ciao mascalzone,ho passato la notte in bianco ad aspettare la neve che purtroppo' su milano non e' caduta,mascalzonelatino88 ha scritto:viking per noi della lombardia...vedo tanto tanto freddo e basta....le precipitazioni saranno poche..ma ancora tutto è possibile...viking ha scritto:sai che cuscino fino a martedicrisGE ha scritto: E ocio a martedì un'altra breve possibile fase...poi il molto probabile addolcimento del 7-8...insomma molte occasioni ripetute![]()
- ettore18121944