Neve a Cagliari
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GiackSardegna
Neve a Cagliari
Salve a tutti premetto che non vivo a Cagliari ma penso sia giusto ipotizzare che questa città possa vedere la neve,nel 2010 l'ha vista in questo 2012 potrebbe vederla in maniera più seria...che ne pensate?Vorrei il parere cortese di qualche e sperto e qualche opinione,grazie a chi si interesserà
Lungi dall'essere esperto ti do comunque il mio parere.
Per l'analisi, guardiamo gli spaghi di Cagliari...

Nel momento di freddo più crudo c'è una media tra gli spaghi di -7, con precipitazioni qua e là. Al momento la possibilità è bassa, ma non da escludere totalmente. Per la neve a quote basse invece è più facile, come è ovvio...

Nel momento di freddo più crudo c'è una media tra gli spaghi di -7, con precipitazioni qua e là. Al momento la possibilità è bassa, ma non da escludere totalmente. Per la neve a quote basse invece è più facile, come è ovvio...
-
GiackSardegna
Grazie mille per la risposta,io vivo a circa 450 m slm nella fascia occidentale Sud Sardegna cmq,penso che neve ne vedrò,era una curiosità perchè Cagliari con la neve diventa bella davveroeb717 ha scritto:Lungi dall'essere esperto ti do comunque il mio parere.
magari arriva anche a baia chia ....splendida localita' del sud sardegna .....gia' me la vedo tutta imbiancata ...uno spettacoloGiackSardegna ha scritto:Grazie mille per la risposta,io vivo a circa 450 m slm nella fascia occidentale Sud Sardegna cmq,penso che neve ne vedrò,era una curiosità perchè Cagliari con la neve diventa bella davveroeb717 ha scritto:Lungi dall'essere esperto ti do comunque il mio parere.
-
GiackSardegna
potevi vederviking ha scritto:magari arriva anche a baia chia ....splendida localita' del sud sardegna .....gia' me la vedo tutta imbiancata ...uno spettacoloGiackSardegna ha scritto:Grazie mille per la risposta,io vivo a circa 450 m slm nella fascia occidentale Sud Sardegna cmq,penso che neve ne vedrò,era una curiosità perchè Cagliari con la neve diventa bella davveroeb717 ha scritto:Lungi dall'essere esperto ti do comunque il mio parere.
Nel momento di freddo più crudo c'è una media tra gli spaghi di -7, con precipitazioni qua e là. Al momento la possibilità è bassa, ma non da escludere totalmente. Per la neve a quote basse invece è più facile, come è ovvio...![]()
![]()
![]()
![]()
nel 2010 potevi vedere Porto Torres con la neve,quest'anno chissà