Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- SOTTOZERO-63
GFS/ECMWF-contro gli altri GM chi avra ragione? Io un'idea ce lo avrei.....!
.. se non nevica al nord il signore di monza ci dice che non paghiamo le tasse... se non nevica al sud runnofilo minaccia tutti.. se non nevica al centro finnico impazzisce e va in depressione!!! Signori stiamo parlando di meteo!!!! Che cavolo una volta che la natura ci offre una configurazione così spettacolare.....Pocho21 ha scritto:Ma infatti non capisco tutti sti piagnistei..un pò di coerenza non fa mai maleiceneve ha scritto:Con Gfs e reading la neve la vedremo comunque, anche se in ritardo, perchè entrerebbe il gelo dalla valle del rodano... ma ripeto esistono altri modelli.torellesi ha scritto:ice io mi ero illuso pensavo che la neve la vedevo per una settimana di fila con temp sotto lo zero ma mi sa che nn vedrò nulla
ukmo, gem, nogaps vedono gelo diretto con neve già da mercoledì...aspettiamo fino a lunedì per dare sentenze
la sacra trinacriaburian78 ha scritto:.. se non nevica al nord il signore di monza ci dice che non paghiamo le tasse... se non nevica al sud runnofilo minaccia tutti.. se non nevica al centro finnico impazzisce e va in depressione!!! Signori stiamo parlando di meteo!!!! Che cavolo una volta che la natura ci offre una configurazione così spettacolare.....Pocho21 ha scritto:Ma infatti non capisco tutti sti piagnistei..un pò di coerenza non fa mai maleiceneve ha scritto: Con Gfs e reading la neve la vedremo comunque, anche se in ritardo, perchè entrerebbe il gelo dalla valle del rodano... ma ripeto esistono altri modelli.
ukmo, gem, nogaps vedono gelo diretto con neve già da mercoledì...aspettiamo fino a lunedì per dare sentenze
Re: ******
[quote="SOTTOZERO-63"]GFS/ECMWF-contro gli altri GM chi avra ragione? Io un'idea ce lo avrei.....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Re: ******
Pocho21 ha scritto:qualeSOTTOZERO-63 ha scritto:GFS/ECMWF-contro gli altri GM chi avra ragione? Io un'idea ce lo avrei.....
Che ne dite o meglio che ne pensate appassionati??
Ecco a fase:

Che ne dite o meglio che ne pensate appassionati??