Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
Forse ci vorrebbe qualche moderatore meteorologo con reputazione stainless, in modo da azzittare le sparate.
Ogni tanto si svalvola a 1000: scirocco, ostro, mezzogirno, libeccio caldo e fredo, levante, greco... ma che stiamo a dire, boh...
Chi si lamenta di possibili quote neve a 500 metri, io tempo fa ho pianto per quote neve a 3200!!!
Ogni tanto si svalvola a 1000: scirocco, ostro, mezzogirno, libeccio caldo e fredo, levante, greco... ma che stiamo a dire, boh...
Chi si lamenta di possibili quote neve a 500 metri, io tempo fa ho pianto per quote neve a 3200!!!
-
runnofilo92
-
runnofilo92
-
runnofilo92
.. ed è li che si fa il pieno... ma il pieno x davvero!!!!!!!!!rodano ha scritto:quello è il temporaneo richiamo caldo dovuto al minimo presente proprio sulle nostre teste e comunque avremmo temperature negative anche in quel momento su tutto il lazio(le carte su wetter sono molto più chiare lascia perdere meteociel) per non parlare del dopo............nevofilo80 ha scritto:centro e sud fuori mah
Ad ogni run brutto si piange solo..che palleeeeiceneve ha scritto:Io direi anche estate finita, dalle carte si nota come luglio e agosto saranno molto freddi...runnofilo92 ha scritto:rassegnatevi è tutto finito,ukmo gem e nogaps valgono meno dello 0,001 %.Pensiamo ad un bilancio di questo inverno che è stato secondo me peggiore del 2006 2007.
Con Gfs e reading la neve la vedremo comunque, anche se in ritardo, perchè entrerebbe il gelo dalla valle del rodano... ma ripeto esistono altri modelli.torellesi ha scritto:ice io mi ero illuso pensavo che la neve la vedevo per una settimana di fila con temp sotto lo zero ma mi sa che nn vedrò nulla
ukmo, gem, nogaps vedono gelo diretto con neve già da mercoledì...aspettiamo fino a lunedì per dare sentenze
Ma infatti non capisco tutti sti piagnistei..un pò di coerenza non fa mai maleiceneve ha scritto:Con Gfs e reading la neve la vedremo comunque, anche se in ritardo, perchè entrerebbe il gelo dalla valle del rodano... ma ripeto esistono altri modelli.torellesi ha scritto:ice io mi ero illuso pensavo che la neve la vedevo per una settimana di fila con temp sotto lo zero ma mi sa che nn vedrò nulla
ukmo, gem, nogaps vedono gelo diretto con neve già da mercoledì...aspettiamo fino a lunedì per dare sentenze
per quanto mi riguarda le carte sono ottime,si e' vero un po di freddo in meno,ma tante precipitazioni in piu e poi a cosa servono -15 se non nevica,meglio -1 e tanta nevehttp://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn842.png
centro e sud fuori mah