... se viene qualcosa dal cielo direi propio di si.... ma io starei tranquillo anche se fossi a 200/300 metri... questa è aria continentale!!lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:... nevo come dici tu io la pala l'ho preparata....nevofilo80 ha scritto:![]()
si è accodato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La pala meccanica vorrai dire...![]()
![]()
![]()
Da te burian c'è una probabilità del 100% che nevichi vista la quota...
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: mahhhh
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
quello è il temporaneo richiamo caldo dovuto al minimo presente proprio sulle nostre teste e comunque avremmo temperature negative anche in quel momento su tutto il lazio(le carte su wetter sono molto più chiare lascia perdere meteociel) per non parlare del dopo............nevofilo80 ha scritto:centro e sud fuori mah
- nevofilo80
grazie rodano pensavo che erano alte le temp con quella cartarodano ha scritto:quello è il temporaneo richiamo caldo dovuto al minimo presente proprio sulle nostre teste e comunque avremmo temperature negative anche in quel momento su tutto il lazio(le carte su wetter sono molto più chiare lascia perdere meteociel) per non parlare del dopo............nevofilo80 ha scritto:centro e sud fuori mah
straquoto.......sono carte eccezionali.......quello che mi spaventa sarà il conguaglio del gas....è l'unica cosa che mi preoccuparodano ha scritto:quello è il temporaneo richiamo caldo dovuto al minimo presente proprio sulle nostre teste e comunque avremmo temperature negative anche in quel momento su tutto il lazio(le carte su wetter sono molto più chiare lascia perdere meteociel) per non parlare del dopo............nevofilo80 ha scritto:centro e sud fuori mah
-
fabylillo92
-
runnofilo92
- nevofilo80
runnofilo92 ha scritto:a questo punto spero proprio che finisca tutto in germania e in spagna non voglio far godere il nord, sto gufando.

Ultima modifica di nevofilo80 il sab gen 28, 2012 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
si è accodato
centro e sud fuori mah