Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma che dici??? configurazione perfetta per il tirreno, Roma e non solo...e puoi guarda che già mercoledi la quota neve sarà molto bassa!!Finnico ha scritto:logico o non logico è stato quasi tutto ritrattato,non venite a dirmi che reading è coerente dato che l'aggiornamento non è uscito...reading si accoda a gfs!alla faccia dell'evento storico...poi dai basta con questa neve a roma,è palese che ci becchiamo la sciroccata!le termiche fanno schifo,freddo pellicolare o no qui non vedremo bel niente
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Non solo oggi.A parte il fatto che le retrogressioni sono difficilissime da inquadrare per i modelli,GFS va sempre peggio.jackfrost ha scritto:Esatto. Solo che ad essere in tilt non è Meteociel ma le elaborazioni specifiche del modello GFS.ofga ha scritto:Meteociel in tilt.. Raga questo è un run farlocco!! Aspettiamo stasera!!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
gf dipendente che ci vuoi fare ,gf è l.unico che cambia ad ogni uscita un motivo cèMarco2211 ha scritto:Ma che dici??? configurazione perfetta per il tirreno, Roma e non solo...e puoi guarda che già mercoledi la quota neve sarà molto bassa!!Finnico ha scritto:logico o non logico è stato quasi tutto ritrattato,non venite a dirmi che reading è coerente dato che l'aggiornamento non è uscito...reading si accoda a gfs!alla faccia dell'evento storico...poi dai basta con questa neve a roma,è palese che ci becchiamo la sciroccata!le termiche fanno schifo,freddo pellicolare o no qui non vedremo bel niente
Ma che dici??? configurazione perfetta per il tirreno, Roma e non solo...e puoi guarda che già mercoledi la quota neve sarà molto bassa!!Finnico ha scritto:logico o non logico è stato quasi tutto ritrattato,non venite a dirmi che reading è coerente dato che l'aggiornamento non è uscito...reading si accoda a gfs!alla faccia dell'evento storico...poi dai basta con questa neve a roma,è palese che ci becchiamo la sciroccata!le termiche fanno schifo,freddo pellicolare o no qui non vedremo bel niente
nevofilo te sei preso de punta con me adesso?dire che non è stata ridimensionata l'irruzione è una bugia e se sei onesto lo ammetti anche tu...basta solo guardare le termiche!che poi mi si dice di guardare l'impianto so mesi che guardo l'impianto,me sarò pure rotto li c..oni...mascalzò per te l'impianto va bene si,pure se si sposta tutto più a nord ti prende in pieno!poi vogliamo vedere la rodanata e vediamola purenevofilo80 ha scritto:gf dipendente che ci vuoi fare ,gf è l.unico che cambia ad ogni uscita un motivo cèMarco2211 ha scritto:Ma che dici??? configurazione perfetta per il tirreno, Roma e non solo...e puoi guarda che già mercoledi la quota neve sarà molto bassa!!Finnico ha scritto:logico o non logico è stato quasi tutto ritrattato,non venite a dirmi che reading è coerente dato che l'aggiornamento non è uscito...reading si accoda a gfs!alla faccia dell'evento storico...poi dai basta con questa neve a roma,è palese che ci becchiamo la sciroccata!le termiche fanno schifo,freddo pellicolare o no qui non vedremo bel niente
- nevofilo80
allora spiegami il motivo perchè gf sbarelle ad ogni run mentre gli altri modelli non cambiano sulla strada che hanno tracciato?te lo ripeto sei un ragazzo sveglio e intelligente e sai bene che fino al giorno prima non cè niente di sicuro la goccia non si sa dove si colloca io te lo dico da amico non fissarti su gf se ogni 6 ore cambia un motivo cèFinnico ha scritto:nevofilo te sei preso de punta con me adesso?dire che non è stata ridimensionata l'irruzione è una bugia e se sei onesto lo ammetti anche tu...basta solo guardare le termiche!che poi mi si dice di guardare l'impianto so mesi che guardo l'impianto,me sarò pure rotto li c..oni...mascalzò per te l'impianto va bene si,pure se si sposta tutto più a nord ti prende in pieno!poi vogliamo vedere la rodanata e vediamola purenevofilo80 ha scritto:gf dipendente che ci vuoi fare ,gf è l.unico che cambia ad ogni uscita un motivo cèMarco2211 ha scritto: Ma che dici??? configurazione perfetta per il tirreno, Roma e non solo...e puoi guarda che già mercoledi la quota neve sarà molto bassa!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
A proposito...nei prox gg dove sarà?Ostia lido o Ladispoli?nevofilo80 ha scritto:allora spiegami il motivo perchè gf sbarelle ad ogni run mentre gli altri modelli non cambiano sulla strada che hanno tracciato?te lo ripeto sei un ragazzo sveglio e intelligente e sai bene che fino al giorno prima non cè niente di sicuro la goccia non si sa dove si colloca io te lo dico da amico non fissarti su gf se ogni 6 ore cambia un motivo cèFinnico ha scritto:nevofilo te sei preso de punta con me adesso?dire che non è stata ridimensionata l'irruzione è una bugia e se sei onesto lo ammetti anche tu...basta solo guardare le termiche!che poi mi si dice di guardare l'impianto so mesi che guardo l'impianto,me sarò pure rotto li c..oni...mascalzò per te l'impianto va bene si,pure se si sposta tutto più a nord ti prende in pieno!poi vogliamo vedere la rodanata e vediamola purenevofilo80 ha scritto:gf dipendente che ci vuoi fare ,gf è l.unico che cambia ad ogni uscita un motivo cè![]()
la neve la vedi fidati ho 36 anni e ne ho viste tante di carte ma mai potenzialmente ottime per roma ..poi rispetto il tuo pensiero e non mi accanisco con te vorrei solamente che non andassi dietro alla runnite e a gente che a natale diceva di andare al mare
-
gemi65
Nevofilo immenso! Frase bellissima e azzeccatissima.nevofilo80 ha scritto:allora spiegami il motivo perchè gf sbarelle ad ogni run mentre gli altri modelli non cambiano sulla strada che hanno tracciato?te lo ripeto sei un ragazzo sveglio e intelligente e sai bene che fino al giorno prima non cè niente di sicuro la goccia non si sa dove si colloca io te lo dico da amico non fissarti su gf se ogni 6 ore cambia un motivo cèFinnico ha scritto:nevofilo te sei preso de punta con me adesso?dire che non è stata ridimensionata l'irruzione è una bugia e se sei onesto lo ammetti anche tu...basta solo guardare le termiche!che poi mi si dice di guardare l'impianto so mesi che guardo l'impianto,me sarò pure rotto li c..oni...mascalzò per te l'impianto va bene si,pure se si sposta tutto più a nord ti prende in pieno!poi vogliamo vedere la rodanata e vediamola purenevofilo80 ha scritto:gf dipendente che ci vuoi fare ,gf è l.unico che cambia ad ogni uscita un motivo cè![]()
la neve la vedi fidati ho 36 anni e ne ho viste tante di carte ma mai potenzialmente ottime per roma ..poi rispetto il tuo pensiero e non mi accanisco con te vorrei solamente che non andassi dietro alla runnite e a gente che a natale diceva di andare al mare
- nevofilo80
guarda finnico ti posto 2 carte di modelli a 144 ore e ti assicuro che sono cecchiniUomo di Langa ha scritto:A proposito...nei prox gg dove sarà?Ostia lido o Ladispoli?nevofilo80 ha scritto:allora spiegami il motivo perchè gf sbarelle ad ogni run mentre gli altri modelli non cambiano sulla strada che hanno tracciato?te lo ripeto sei un ragazzo sveglio e intelligente e sai bene che fino al giorno prima non cè niente di sicuro la goccia non si sa dove si colloca io te lo dico da amico non fissarti su gf se ogni 6 ore cambia un motivo cèFinnico ha scritto: nevofilo te sei preso de punta con me adesso?dire che non è stata ridimensionata l'irruzione è una bugia e se sei onesto lo ammetti anche tu...basta solo guardare le termiche!che poi mi si dice di guardare l'impianto so mesi che guardo l'impianto,me sarò pure rotto li c..oni...mascalzò per te l'impianto va bene si,pure se si sposta tutto più a nord ti prende in pieno!poi vogliamo vedere la rodanata e vediamola pure![]()

ma è il secondo di fila che non è tanto positivo,quindi non è poi tanto ballerino!riconosco che quest'anno pure gfs ha preso delle belle cantonate,ma rimane sempre un modello prestigioso...comunque ti ringrazio per la pazienza e mi scuso con tutti per lo sfogonevofilo80 ha scritto:allora spiegami il motivo perchè gf sbarelle ad ogni run mentre gli altri modelli non cambiano sulla strada che hanno tracciato?te lo ripeto sei un ragazzo sveglio e intelligente e sai bene che fino al giorno prima non cè niente di sicuro la goccia non si sa dove si colloca io te lo dico da amico non fissarti su gf se ogni 6 ore cambia un motivo cèFinnico ha scritto:nevofilo te sei preso de punta con me adesso?dire che non è stata ridimensionata l'irruzione è una bugia e se sei onesto lo ammetti anche tu...basta solo guardare le termiche!che poi mi si dice di guardare l'impianto so mesi che guardo l'impianto,me sarò pure rotto li c..oni...mascalzò per te l'impianto va bene si,pure se si sposta tutto più a nord ti prende in pieno!poi vogliamo vedere la rodanata e vediamola purenevofilo80 ha scritto:gf dipendente che ci vuoi fare ,gf è l.unico che cambia ad ogni uscita un motivo cè![]()