irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
iceloververona
Jack penso che con una configurazione del genere, Romagna e Marche saranno le regioni più colpite. Secondo te, c'è possibilità di un Adriatic Effect?jackfrost ha scritto:Le allerte vengono diramate con 48, massimo 72 ore di anticipo.romanonnevica ha scritto:Mah...>Mi sembra una persona preprata e intelligente, ti prendi la responsabilità di ciò che dici?
pèer adesso la protezione civile ha lanciato solo un allrme a nord per domenica e non ha parlato di siberia e gelo al centrio.
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Se le termiche saranno eccezionali come descritte dai modelli sicuramente si.Alby89 ha scritto:Jack penso che con una configurazione del genere, Romagna e Marche saranno le regioni più colpite. Secondo te, c'è possibilità di un Adriatic Effect?jackfrost ha scritto:Le allerte vengono diramate con 48, massimo 72 ore di anticipo.romanonnevica ha scritto:Mah...>Mi sembra una persona preprata e intelligente, ti prendi la responsabilità di ciò che dici?
pèer adesso la protezione civile ha lanciato solo un allrme a nord per domenica e non ha parlato di siberia e gelo al centrio.
a me sembra una normale invernata di 2-3 giorni e nemmeno tanto cruda!come al solito sul più bello i modelli ci danno la mazzataiceloververona ha scritto:Tanto entusiasmo può generale delusioni enormi... State attenti a cosa vi combina quella depressione su Bielorussia e Baltico nei prossimi run. Calma e gesso. Per ora arriva solo un po' di freddo, tutto qui!
Finnico ha scritto:a me sembra una normale invernata di 2-3 giorni e nemmeno tanto cruda!come al solito sul più bello i modelli ci danno la mazzataiceloververona ha scritto:Tanto entusiasmo può generale delusioni enormi... State attenti a cosa vi combina quella depressione su Bielorussia e Baltico nei prossimi run. Calma e gesso. Per ora arriva solo un po' di freddo, tutto qui!
ma non é che hai voglia di andare a casa di romanone che così ve consultate voi due e ce sentimo tra 20 gg. ?????
neve71 ha scritto:Finnico ha scritto:a me sembra una normale invernata di 2-3 giorni e nemmeno tanto cruda!come al solito sul più bello i modelli ci danno la mazzataiceloververona ha scritto:Tanto entusiasmo può generale delusioni enormi... State attenti a cosa vi combina quella depressione su Bielorussia e Baltico nei prossimi run. Calma e gesso. Per ora arriva solo un po' di freddo, tutto qui!
ma non é che hai voglia di andare a casa di romanone che così ve consultate voi due e ce sentimo tra 20 gg. ?????![]()
![]()
..dai fin resisti...pure io stamattina quando ho aperto gfs06 mi e' preso un coccolone...pero' dai su l'evento e' ormai vicino...non e' detto che il modello americano nel breve sia il migliore...
forza e coraggio che se va ti invito a mangiare a bracciano ... cosi ci facciamo un abuffata..............
p.s. faccio il cuoco....
aahahahah!!!!8marzo76 ha scritto:ah ah ah ah...scusami se rido, eh..ma questo e' il run del ritrattamento...nemmeno fossimo in Siberia..Finnico ha scritto:
a me sembra una normale invernata di 2-3 giorni e nemmeno tanto cruda!come al solito sul più bello i modelli ci danno la mazzata
sa ha scritto:neve71 ha scritto:Finnico ha scritto: a me sembra una normale invernata di 2-3 giorni e nemmeno tanto cruda!come al solito sul più bello i modelli ci danno la mazzata
ma non é che hai voglia di andare a casa di romanone che così ve consultate voi due e ce sentimo tra 20 gg. ?????![]()
![]()
..dai fin resisti...pure io stamattina quando ho aperto gfs06 mi e' preso un coccolone...pero' dai su l'evento e' ormai vicino...non e' detto che il modello americano nel breve sia il migliore...
forza e coraggio che se va ti invito a mangiare a bracciano ... cosi ci facciamo un abuffata..............
p.s. faccio il cuoco....
ah beh sono sempre disponibile ad una bella pappata,poi la cornice di bracciano è stupenda...accetto volentieri!
- 1929 tormenta