Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- ettore18121944
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
LABICO (RM)
quello che dico io!!! sono termiche nevose!!! e una cosa voglio dire voi vi affidate a gfs quando tutti sapete quanto sia inaffidabile!!! il freddo o gelo come volete chiamarlo è confermato!!! eh si! perchè caro romannnevica da me io starò a spalare la neve mentre tu ti mangerai il fegato caro mio! e mancano 5 gg all'inzio dell'evento non 10 come dici tu!
.. roma io non ti critico!!! Tu hai la tua idea e come giusto va rispettata... secondo me anche se lo fai provocando non sei uno sproveduto...Aspettiamo questa settimana.. E poi ne riparliamo?!romanonnevica ha scritto:Come no..Nonb mi ubriacate con le viostre carattere..Ancora col trucco della carotina? Ma per favore..Adesso siamo arrivati al 7 febbraio? Piantatela!
Siamo al 28 gennaio..a quella crta mancano 10 giorni, valenza 0.
State perdendo il contatto cn la realtà e siete dipendenti dai modelli a tal punto che il modello vi prende sistematicamnte in giro...
Vi cancella l'evento, ve lo sposta più avanti e voi ci cascate.
Contenti voi!
Io prima di fare proclami di 56 e 85 avreio aspettato domani..Ora incassate l'ennsima toppata, quando bastava attendere 24 ore..come se non lo sapete che questi modelli quando si tratta di freddo e neve vanno presi solo entro le 72 ore nn di più!!!
Eppure saranno anni che seguite la meto!
-
romanonnevica
Un signore sopra ha postato un carta datata 7 febbraio con il viola sull'italia...
Se nn erro il caldenario segna 28 gennaio, quandti giorni mancano al 7 febbraio?
Ripeto e ribadisco: i run decisvi sono quelli di stasera e domani..Se quelli metterano condizioni da neve a Roma e nel Lazio e in piano ( perchè la neve a 400 metri l'abbiamo avuta ancha a dicembre senza che nessuno abbia scomodato ilo 56) sarò il primo a dargli credito..
A differenza vostra per me le una carta che è uscita ieri, oggi divcenta carta igienica...
Se ieri il modello mi mettava - 10 su Roma e oggi mi mette - 2, quella di ieri è diventata cartta igienica, quella di oggi ha valenza , fino a conferma della carta suiccessiva...arriobati a 72 ore tiro le somme.Io ragionerei così, invece di tanti proclami..
Poi fate voi..Le illusioni sono le vostre, basta chje siate coerenti en non mi venite poi a dire che dopo aver sprecato i paragoni col 56( circa mezzo metro di neve a Roma e in più giorni) vi va bene la neve a 300 metri a monteporzio..perchè veramente sfiorereste il ridicolo..
Se nn erro il caldenario segna 28 gennaio, quandti giorni mancano al 7 febbraio?
Ripeto e ribadisco: i run decisvi sono quelli di stasera e domani..Se quelli metterano condizioni da neve a Roma e nel Lazio e in piano ( perchè la neve a 400 metri l'abbiamo avuta ancha a dicembre senza che nessuno abbia scomodato ilo 56) sarò il primo a dargli credito..
A differenza vostra per me le una carta che è uscita ieri, oggi divcenta carta igienica...
Se ieri il modello mi mettava - 10 su Roma e oggi mi mette - 2, quella di ieri è diventata cartta igienica, quella di oggi ha valenza , fino a conferma della carta suiccessiva...arriobati a 72 ore tiro le somme.Io ragionerei così, invece di tanti proclami..
Poi fate voi..Le illusioni sono le vostre, basta chje siate coerenti en non mi venite poi a dire che dopo aver sprecato i paragoni col 56( circa mezzo metro di neve a Roma e in più giorni) vi va bene la neve a 300 metri a monteporzio..perchè veramente sfiorereste il ridicolo..
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
runnofilo92
Quel signore (io) però prima ha detto che per giovedi e venerdi neve sul tirreno e coinvolta anche Roma con il run06 e poi gelo per il 7, mi frega poco del 7 il tutto inizia per noi già da mercoledi...leggi prima tutto prima di commentare (te non ti meriti proprio di vedere Roma innevata, se non nevica a Roma cmq sarò contento perchè non potrai avere uno spettacolo così meraviglioso)romanonnevica ha scritto:Un signore sopra ha postato un carta datata 7 febbraio con il viola sull'italia...
- mascalzonelatino88
buongiorno ragazzi....guardando i modelli di stamane non posso far altro che rifarmi gli occhi....vedere una -20 proprio sopra la mia testa non é da tutti i giorni....che dire...il settentrione mi sembra che abbia buone possibilita'di vivere una fase intensa di gelo....non so ancora se di neve...poi staremo a vedere...
Saluti
Mascalzone
Saluti
Mascalzone
-
gianluca77
- Forumista senior
ciao fabio fai uno + uno!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:buongiorno ragazzi....guardando i modelli di stamane non posso far altro che rifarmi gli occhi....vedere una -20 proprio sopra la mia testa non é da tutti i giorni....che dire...il settentrione mi sembra che abbia buone possibilita'di vivere una fase intensa di gelo....non so ancora se di neve...poi staremo a vedere...
Saluti
Mascalzone
guarda ' il ligure oggi cosa fa'!!!!!!
pensa con una -20 sopra la testa!!!!!!!!!!!!!
con stima gianluca
ciao jackjackfrost ha scritto:Negli ultimi 4 giorni il run GFS 06 si è presentato come molto più caldo della media spaghetti ENS. Sono curioso di vedere oggi...
ho visto gli spaghi in anteprima
ti posso anticipare che quelli del nord sono a d ir poco incredibili, come la metti metti, si affaccia sempre la -15/-20 ad 850hp (pazzesco)
anche quelli del centro non sono male con quasi sempre Roma sotto la -10/-13
il sud resta un pò ai margini.
ma che spaghi mai visto nulla del genere
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Significherebbe, come dice vinsy, che come la metti la metti sarà un'ondata di gelo eccezionale.AN72M ha scritto:quindi..grande Jack...significherebbe....jackfrost ha scritto:Negli ultimi 4 giorni il run GFS 06 si è presentato come molto più caldo della media spaghetti ENS. Sono curioso di vedere oggi...