Bé anche da mé ,direi non male,andem a spala nevvluca90 ha scritto:lorybiella ha scritto:questi lamma mi paiono eccessivi!
pure a me... ma mi garbano parecchio
La neve al nord-ovest potrebbe fare il suo ritorno, pieno di interessi...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gianluca77
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Come dice la concorrenza:basso Piemonte in prima linea,con cuneese,Langhe,e Monferrato.Ed é un sito che usa lam ad alta risoluzione(considera che dalle nostre parti il colore sulla cartina é il viola).gianluca77 ha scritto:io dico solo una cosa!!!!!!!
cuneo in pol x tutto il periodo!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stavota ar é cula bun-na!Cosa diti matot?Seti d'acordi?
-
gianluca77
- Forumista senior
penso che con ste' carte facciamo il pieno con t° spettacolari!!!!Uomo di Langa ha scritto:Come dice la concorrenza:basso Piemonte in prima linea,con cuneese,Langhe,e Monferrato.Ed é un sito che usa lam ad alta risoluzione(considera che dalle nostre parti il colore sulla cartina é il viola).gianluca77 ha scritto:io dico solo una cosa!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi ricordo l'86!!!!
50 cm di neve in 2 ore con -17!!!!!!
ma parls d' mundui'???pa' d'alba!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Alba cmq si difende bene.Anche se la quota é bassa,risente della corrente d'aria che scende dalle colline(specie da Rodello e Benevello).gianluca77 ha scritto:penso che con ste' carte facciamo il pieno con t° spettacolari!!!!Uomo di Langa ha scritto:Come dice la concorrenza:basso Piemonte in prima linea,con cuneese,Langhe,e Monferrato.Ed é un sito che usa lam ad alta risoluzione(considera che dalle nostre parti il colore sulla cartina é il viola).gianluca77 ha scritto:io dico solo una cosa!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io mi ricordo l'86!!!!
50 cm di neve in 2 ore con -17!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
T'ai capì?Cerea munsù.
-
gianluca77
- Forumista senior
si si lo' conosco bene la zona!!!!Uomo di Langa ha scritto:Alba cmq si difende bene.Anche se la quota é bassa,risente della corrente d'aria che scende dalle colline(specie da Rodello e Benevello).gianluca77 ha scritto:penso che con ste' carte facciamo il pieno con t° spettacolari!!!!Uomo di Langa ha scritto: Come dice la concorrenza:basso Piemonte in prima linea,con cuneese,Langhe,e Monferrato.Ed é un sito che usa lam ad alta risoluzione(considera che dalle nostre parti il colore sulla cartina é il viola).
io mi ricordo l'86!!!!
50 cm di neve in 2 ore con -17!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
T'ai capì?Cerea munsù.
io terro d'occhio le baleari di la' arrivera' la neve x noi dopo l'arrivo della siberia!!!!!!
buona serata
(uomo di langa alias????)
gianluca
ALURA vi'alter du' "Cuneess" a'la smete' da parla' Dialett?? (sembra "Ostrogoto"ahahahahahah)
vabe' tornando in TOPIC:
mmh Andrea mi sa' che quell'EST "secco e freschino" come intendi tu non arriva eh,ti faccio notare che qui adesso ci sono c.ca 4 GRADI e contando che entro oggi salira' ad almeno 6-7 mmah...la vedo Grama in caso di prp!! ..cmq "deboli" parrebbe...
Intanto ancora NISBA!
Ps ah,io sono tra Vigevano e Pavia eh
vabe' tornando in TOPIC:
mmh Andrea mi sa' che quell'EST "secco e freschino" come intendi tu non arriva eh,ti faccio notare che qui adesso ci sono c.ca 4 GRADI e contando che entro oggi salira' ad almeno 6-7 mmah...la vedo Grama in caso di prp!! ..cmq "deboli" parrebbe...
Intanto ancora NISBA!
Tranquillo, colonna d'aria ottima, zero termico a 500 metri.rikcky70 ha scritto:ALURA vi'alter du' "Cuneess" a'la smete' da parla' Dialett?? (sembra "Ostrogoto"ahahahahahah)
vabe' tornando in TOPIC:
Intanto ancora NISBA!
L'EST arriva nel tardo pomeriggio, mentre tra qualche ora iniziano le precipitazioni. Dopo 2-3 ore di precipitazioni (se buone anche prima) gira in neve
Ah, dagli ultimi aggiornamenti continua fino al tardo pomeriggio di domani