occhio qui' si fa' la storia!!!!!!!

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

gianluca77
Forumista senior

occhio qui' si fa' la storia!!!!!!!

Messaggio da gianluca77 »

mi aspetto nevicate storiche x tutto il piemonte!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-18 -20 cuscino spettacolare contrasti con il mediterraneo bufere di neve ecc ecc ecc!!!!!

un solo commento incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!
gianluca77
Forumista senior

Re: occhio qui' si fa' la storia!!!!!!!

gianluca77 ha scritto:mi aspetto nevicate storiche x tutto il piemonte!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-18 -20 cuscino spettacolare contrasti con il mediterraneo bufere di neve ecc ecc ecc!!!!!

sabato prox previsti - 22 su' cuneo citta'!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gianluca77
Forumista senior

visto che arriva il vero' burian che ci prende in pieno inizierei a guardare a ovest la risposta del mediterraneo mi aspetto un bel minimo sulle baleari o giu' di' li!!!!
con una bel tragitto verso il ligure!!!!!!
il resto immagino che lo sapete!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Snöstorm92

Messaggio da Snöstorm92 »

La situazione va a delinearsi è impressionante :shock: :shock:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io paura!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :D :D :D
ellegi

Messaggio da ellegi »

Snöstorm92 ha scritto:La situazione va a delinearsi è impressionante :shock: :shock:

cioe?
Robby96

Messaggio da Robby96 »

ellegi ha scritto:
Snöstorm92 ha scritto:La situazione va a delinearsi è impressionante :shock: :shock:

cioe?
Rodanata perfetta! La fine del Nord!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Snöstorm92

Messaggio da Snöstorm92 »

Robby96 ha scritto:
ellegi ha scritto:

cioe?
avevo dimenticato un "che" :lol: comunque con un rodanata del genere quanti cm di neve potrebbe fare sul torinese?
Robby96

Messaggio da Robby96 »

Snöstorm92 ha scritto:
Robby96 ha scritto:
ellegi ha scritto:
cioe?
avevo dimenticato un "che" :lol: comunque con un rodanata del genere quanti cm di neve potrebbe fare sul torinese?
ah non lo so...so che da me un mio caro amico esperto mi ha detto che gli over 50 non sono tanto difficili da fare! :shock: :D :D
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

Robby96 ha scritto:
Snöstorm92 ha scritto:
Robby96 ha scritto:Rodanata perfetta! La fine del Nord!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ah non lo so...so che da me un mio caro amico esperto mi ha detto che gli over 50 non sono tanto difficili da fare! :shock: :D :D
Da me si supererebbe tranquillamente il metro,in collina 150 cm non sarebbero utopistici...
lollo.1992

Messaggio da lollo.1992 »

E dite che anche su Milano ci potremmo aspettare due fiocchi? Oppure snobbati anche sta volta?
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

gianluca77 ha scritto:mi aspetto nevicate storiche x tutto il piemonte!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: -18 -20 cuscino spettacolare contrasti con il mediterraneo bufere di neve ecc ecc ecc!!!!!
..un solo commento: sei o meglio..Siete "RAGGELANTI" ma in Tutti i SENSI credimi, e lasciatevelo dire stavolta!!!

guarda a dirti il vero mi sarei perfino Meravigliato se non avessi aperto una roba del genere e per di piu con UN TIT. del genere!!!! ..Storico...BUFERE????...mmmah, in dua' andaruma a fini' fioi.....??
gianluca77
Forumista senior

rikcky70 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:mi aspetto nevicate storiche x tutto il piemonte!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: -18 -20 cuscino spettacolare contrasti con il mediterraneo bufere di neve ecc ecc ecc!!!!!
..un solo commento: sei o meglio..Siete "RAGGELANTI" ma in Tutti i SENSI credimi, e lasciatevelo dire stavolta!!!

guarda a dirti il vero mi sarei perfino Meravigliato se non avessi aperto una roba del genere e per di piu con UN TIT. del genere!!!! ..Storico...BUFERE????...mmmah, in dua' andaruma a fini' fioi.....??

povero il mio caldofilo!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
gianluca77
Forumista senior

con queste carte facciamo un bel pieno!!!!!!!!!!
mi sa' che il cuneese va' verso un 2008 bis!!!!!!!solo con una grossa differenza i mertri di neve nn si' fermano sulle alpi ma arrivano sulle 7 sorelle!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

anche il dopo molto interssante!!!!!!
darkstorm385

Messaggio da darkstorm385 »

scusate io sono del sud, non c'entro niente, ma vorrei sapere quanti cm ha fatto fino ad ora su Cuneo? e Torino?
Rispondi