DAJE !!!ulisse55 ha scritto:Da me, invece (spero), 'UN MACELLO'....Roma è GRANDE...Finnico ha scritto:dai picchio non esageriamo,non credo proprio che farà sto macello...almeno da mepicchio ha scritto:mi sento emozionato ma anche un pò preoccupato, a queste notizie cosi incredibili non avrei mai pensato si potesse realizzare uno scenario di questa totale estremita però è anche vero che se da un lato ghiaccio e neve faranno felici molti freddofili dall'altro lato questa situazione cosi estrema crerera un sacco di disagi e anche dei morti per assideramento che poi se si fosse trattato di 2 o 3 giorni sarebbe stato un conto ma 10 giorni sono parecchi io mi auguro che la gente riesca a sopravvivere a questo evento cosi eccezzionale dopo dovranno passare molti inverni primi che si riverifica una cosa simile buon divertimento a tutti gli amanti del freddo e la neve
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
rickcarter
cazzu cazzu iu iu purtroppamente si!Gelo94 ha scritto:E il sud Italia snobbato totalmenteFinnico ha scritto:dai picchio non esageriamo,non credo proprio che farà sto macello...almeno da mepicchio ha scritto:mi sento emozionato ma anche un pò preoccupato, a queste notizie cosi incredibili non avrei mai pensato si potesse realizzare uno scenario di questa totale estremita però è anche vero che se da un lato ghiaccio e neve faranno felici molti freddofili dall'altro lato questa situazione cosi estrema crerera un sacco di disagi e anche dei morti per assideramento che poi se si fosse trattato di 2 o 3 giorni sarebbe stato un conto ma 10 giorni sono parecchi io mi auguro che la gente riesca a sopravvivere a questo evento cosi eccezzionale dopo dovranno passare molti inverni primi che si riverifica una cosa simile buon divertimento a tutti gli amanti del freddo e la neve
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Io ti consiglierei di si.Sai com'é...la prudenza non é mai troppa!Così ne approfitti per stare un po' con lei.Goditi la sua compagnia finché puoi( a prescindere da questo),io purtroppo non posso più...cosa darei per riaverla con me!Pinguino70 ha scritto:Ciao ragazzi,
in questa sera che precede l'Evento (spero!) debbo farvi una domanda molto seria. Io abito nel centro delle Marche in mezzo all'Appennino e mia nonna di quasi 90 anni abita da sola fuori dal paese in un posto alquanto isolato. E' forse il caso di avvertirla di quello che potrebbe accedere e di farla venire a stare qualche giorno da me?
Grazie.
Un abbraccio alla nonna.Ciao.
si..metricate liPinguino70 ha scritto:Ciao ragazzi,
in questa sera che precede l'Evento (spero!) debbo farvi una domanda molto seria. Io abito nel centro delle Marche in mezzo all'Appennino e mia nonna di quasi 90 anni abita da sola fuori dal paese in un posto alquanto isolato. E' forse il caso di avvertirla di quello che potrebbe accedere e di farla venire a stare qualche giorno da me?
Grazie.
tu pensa a tutte le persone povere senza tetto che dormono nelle panchine se dovesse arrivare quel gelo di quel calibro sara dura per loro la sopravvivenza e poi ci sono gli anziani che sono piu vulnerabili e anche esposti alle malittie bronco polmonari io mi auguro che i danni alle persone sia il piu ridotto possibile uscire soltanto in caso di estrema necessita andare ai super mercati prima che succeda tutta questa cosa e fare un abbondante rifornimento e stare il piu possibile in casa al caldo per noi giovani è diverso basta coprirsi bene si può uscire tranquillamente 
- Pinguino70
Sapete, lei è testarda come un pò tutti gli anziani del mondo, più passano gli anni e più si ridiventa piccoli. Per fortuna stiamo ad un tiro di schioppo, gode ancora di ottima salute, va in giro da sola a far legna, però a quell'età non si sa mai.... è vero, bisogna godersi il più possibile il tempo che rimane. Grazie .... un abbraccio a tutti voi e in bocca all'ORSO!Uomo di Langa ha scritto:Io ti consiglierei di si.Sai com'é...la prudenza non é mai troppa!Così ne approfitti per stare un po' con lei.Goditi la sua compagnia finché puoi( a prescindere da questo),io purtroppo non posso più...cosa darei per riaverla con me!Pinguino70 ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie.
consigliabilePinguino70 ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie.
goditi tua nonna amico mio..in bocca all' orso!Pinguino70 ha scritto:Sapete, lei è testarda come un pò tutti gli anziani del mondo, più passano gli anni e più si ridiventa piccoli. Per fortuna stiamo ad un tiro di schioppo, gode ancora di ottima salute, va in giro da sola a far legna, però a quell'età non si sa mai.... è vero, bisogna godersi il più possibile il tempo che rimane. Grazie .... un abbraccio a tutti voi e in bocca all'ORSO!Uomo di Langa ha scritto:Io ti consiglierei di si.Sai com'é...la prudenza non é mai troppa!Così ne approfitti per stare un po' con lei.Goditi la sua compagnia finché puoi( a prescindere da questo),io purtroppo non posso più...cosa darei per riaverla con me!Pinguino70 ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie.
ad ora un 20% che pr esse roma è molto alta come quotaviking ha scritto:consigliabilePinguino70 ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie.
ciao tifone!so che ancora ci vogliono 48 ore per la prognosi definitiva,ma secondo te il basso lazio farà il pieno?tifone ha scritto:ad ora un 20% che pr esse roma è molto alta come quotaviking ha scritto:consigliabilePinguino70 ha scritto:Ciao ragazzi,
Grazie.e vista la distanza temporale ancora..
troppo presto per iltoto neve...per le traiettorie domenica decisivapocho84 ha scritto:ciao tifone!so che ancora ci vogliono 48 ore per la prognosi definitiva,ma secondo te il basso lazio farà il pieno?tifone ha scritto:ad ora un 20% che pr esse roma è molto alta come quotaviking ha scritto:consigliabilee vista la distanza temporale ancora..
ad ora gem a mio avviso detta legge