tu mi raccomando vai dietro a lui dandogli ragione ti facevo piu serio ,mah.....si va per umori ad ogni run ..Finnico ha scritto:hai ragione roma,si becca tutto la Spagna come sempre...li odio proprio!
Dove sarebbe questo evento?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
.. ma ecmwf non doveva ritrattare???? amico lascia perdere.......viking ha scritto:ammmazzatiromanonnevica ha scritto:Il fatto che vi state scannando su chi vedrà la neve nel proprio orticello è la dimostrazione che non siamo di fronte a nessun evento!!!!!!
Nel 1956 e nel 1985 la neve interesso praticamente utta Italia, città comprese, tirreno,adraitico,nord e qquasi tutto il sud...
Le vostre puerili diatribe campanilistiche dimostrano che neinte di eccezionale è alle porte.
big.carp ha scritto:peccato che non sono ai massimi livelli nella meteo come lo sono degli ex forumisti .....tipo : pubblico, lupo, marvel, glover, ecc. altrimenti sai quanto mi divertivo con teromanonnevica ha scritto:Non ci saranno le lenzuolate di HP...
Ma non c'è nessun 56 o 85....
Quindi facciamola finita con le chiacchere a cui abboccano solo i neofiti e gli ingenui...
I forum li seguo da anni e ogni anno è sta solfa degli eventi storici mai arrivati,..
E' questa è la solita litania di ogni anno...
Potrei postare alemnto 5 link di discussioni aperte e chiuse negli ultimi due anni di eventi storici, annunciati come simil 56, andati al macero...
Peraltro l'onmdata vdel dicembre 2010 al momento è nettamente superiore per termiche a quella che si prospetterebbe....
Io non so come si può ogni anno riproporre il copione dei titoloni...![]()
![]()
ti umiliavo così tanto che per scrivere in questo forum,ti dovevano tremare le mani, tu a confronto dei sopra elencati sei il nulla più assoluto...non hai mai discusso con dei mostri della meteo vero???????
ma solo gfs vede per ora sta possibilita ne ukmo ne readind per ora vede il rischio spagna gfs non è per forza bibbia come non lo sono gli altri modelli, è l'impianto che contanevofilo80 ha scritto:tu mi raccomando vai dietro a lui dandogli ragione ti facevo piu serio ,mah.....si va per umori ad ogni run ..Finnico ha scritto:hai ragione roma,si becca tutto la Spagna come sempre...li odio proprio!
- nevofilo80
ahahahahahahahah...in una parola hai detto cio che pensano in molti!!!viking ha scritto:ammmazzatiromanonnevica ha scritto:Il fatto che vi state scannando su chi vedrà la neve nel proprio orticello è la dimostrazione che non siamo di fronte a nessun evento!!!!!!
Nel 1956 e nel 1985 la neve interesso praticamente utta Italia, città comprese, tirreno,adraitico,nord e qquasi tutto il sud...
Le vostre puerili diatribe campanilistiche dimostrano che neinte di eccezionale è alle porte.
- nevofilo80
appunto vai a dirglielo a chi crede solo a gf che cambia ogni 6 ore ,adry023 ha scritto:ma solo gfs vede per ora sta possibilita ne ukmo ne readind per ora vede il rischio spagna gfs non è per forza bibbia come non lo sono gli altri modelli, è l'impianto che contanevofilo80 ha scritto:tu mi raccomando vai dietro a lui dandogli ragione ti facevo piu serio ,mah.....si va per umori ad ogni run ..Finnico ha scritto:hai ragione roma,si becca tutto la Spagna come sempre...li odio proprio!
boh non capisco invece di vivere serenamente le uscite modellistiche cercando di essere realisti e cercare di capire l'impianto scattano puntualmente suicidi di massa o feste di paese bahnevofilo80 ha scritto:appunto vai a dirglielo a chi crede solo a gf che cambia ogni 6 ore ,adry023 ha scritto:ma solo gfs vede per ora sta possibilita ne ukmo ne readind per ora vede il rischio spagna gfs non è per forza bibbia come non lo sono gli altri modelli, è l'impianto che contanevofilo80 ha scritto:tu mi raccomando vai dietro a lui dandogli ragione ti facevo piu serio ,mah.....si va per umori ad ogni run ..
.. nevo fagli vedere reading..........nevofilo80 ha scritto:appunto vai a dirglielo a chi crede solo a gf che cambia ogni 6 ore ,adry023 ha scritto:ma solo gfs vede per ora sta possibilita ne ukmo ne readind per ora vede il rischio spagna gfs non è per forza bibbia come non lo sono gli altri modelli, è l'impianto che contanevofilo80 ha scritto:tu mi raccomando vai dietro a lui dandogli ragione ti facevo piu serio ,mah.....si va per umori ad ogni run ..
è ma tanto domani ritrattano secondo lui!!!!!!!!!burian78 ha scritto:.. nevo fagli vedere reading..........nevofilo80 ha scritto:appunto vai a dirglielo a chi crede solo a gf che cambia ogni 6 ore ,adry023 ha scritto: ma solo gfs vede per ora sta possibilita ne ukmo ne readind per ora vede il rischio spagna gfs non è per forza bibbia come non lo sono gli altri modelli, è l'impianto che conta
.. ma lasciamolo perdere.. tanto lui vede sempre il contrario di tutti... spero che succeda davvero qualcosa di eclatante propio x vedere cosa dice...Robby96 ha scritto:è ma tanto domani ritrattano secondo lui!!!!!!!!!burian78 ha scritto:.. nevo fagli vedere reading..........nevofilo80 ha scritto:appunto vai a dirglielo a chi crede solo a gf che cambia ogni 6 ore ,
- mascalzonelatino88