si a 120h tutti modelli sono concordi è dopo le 120h che c'è il caosHot Ice ha scritto:Io mi fermerei quì per adesso...vinsy ha scritto:ottimo reading
![]()
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non li pretendo 5 giorni,anche perchè a Roma dopo un pò la neve crea disagi...dici che la vediamo qualcosina?gfs è molto meno ottimistaburian78 ha scritto:.. stai buono!! sii più ottimista..... non avrai 5 giorni di neve ma la dama la vedrai!! e come...Finnico ha scritto:non è questione se nevica a roma o no,tanto lo sanno pure i sassi che non succede...è questione che la beffa in Spagna non la sopporto proprio!poi che non torna l'hp mi interessa relativamente,è solo un contentino...la neve a 5-600 metri la fa ogni anno nel lazio!
-
runnofilo92
re.....
stando alle cate stai tranquillo che la neve a roma la vedrai!nord e centro di certo si divertiranno!come sempre accade in questi casi chi parte favorito come il caso del sud italia alla fine resta fuori ...... 
- mascalzonelatino88
Secco?amico mio vacci piano col tavernello...runnofilo92 ha scritto:questi run sono un po strani perche il gelo fa come un salto e va tutto in spagna, mi puzza un po.Per me le zone più colpite saranno le adriatiche e in parte le tirreniche , il nord invece vivrà una grande ondata di gelo però secco.Accadrà insomma quello che prospettano gem e ukmo.
-
runnofilo92
- mascalzonelatino88
..lascia perdere gfs che cambia ogni 6 ore.... a starci dietro ti viene il mal di testa!! fin l'impianto è eccellente.. sai quanti minimi si formeranno?? stai tranquillo e rilassato... questa volta ci siamo tutti dentro.........Finnico ha scritto:non li pretendo 5 giorni,anche perchè a Roma dopo un pò la neve crea disagi...dici che la vediamo qualcosina?gfs è molto meno ottimistaburian78 ha scritto:.. stai buono!! sii più ottimista..... non avrai 5 giorni di neve ma la dama la vedrai!! e come...Finnico ha scritto:non è questione se nevica a roma o no,tanto lo sanno pure i sassi che non succede...è questione che la beffa in Spagna non la sopporto proprio!poi che non torna l'hp mi interessa relativamente,è solo un contentino...la neve a 5-600 metri la fa ogni anno nel lazio!
-
runnofilo92
burian tu dici che stavolta faremo il pieno?burian78 ha scritto:..lascia perdere gfs che cambia ogni 6 ore.... a starci dietro ti viene il mal di testa!! fin l'impianto è eccellente.. sai quanti minimi si formeranno?? stai tranquillo e rilassato... questa volta ci siamo tutti dentro.........Finnico ha scritto:non li pretendo 5 giorni,anche perchè a Roma dopo un pò la neve crea disagi...dici che la vediamo qualcosina?gfs è molto meno ottimistaburian78 ha scritto:.. stai buono!! sii più ottimista..... non avrai 5 giorni di neve ma la dama la vedrai!! e come...
.. guarda io non sono in grado di fare previsioni.. dico solo che non bisogna disperarsi a ogni run.. l'impianto è ottimo!!! se confermato chi più chi meno vivrà un bel evento.... tutto qui!!!runnofilo92 ha scritto:burian78 ma tu dici che anche io che sono al confine col molise sui 169 metri potrò vedere una bella nevicata ??
ibra84 ha scritto:burian tu dici che stavolta faremo il pieno?burian78 ha scritto:..lascia perdere gfs che cambia ogni 6 ore.... a starci dietro ti viene il mal di testa!! fin l'impianto è eccellente.. sai quanti minimi si formeranno?? stai tranquillo e rilassato... questa volta ci siamo tutti dentro.........Finnico ha scritto: non li pretendo 5 giorni,anche perchè a Roma dopo un pò la neve crea disagi...dici che la vediamo qualcosina?gfs è molto meno ottimista
Voi due di sicuro... il problema è per chi abita alle basse quote...
.. io e te siamo vicinissimi... secondo me si!!!ibra84 ha scritto:burian tu dici che stavolta faremo il pieno?burian78 ha scritto:..lascia perdere gfs che cambia ogni 6 ore.... a starci dietro ti viene il mal di testa!! fin l'impianto è eccellente.. sai quanti minimi si formeranno?? stai tranquillo e rilassato... questa volta ci siamo tutti dentro.........Finnico ha scritto: non li pretendo 5 giorni,anche perchè a Roma dopo un pò la neve crea disagi...dici che la vediamo qualcosina?gfs è molto meno ottimista