Lenzuolate di hp!Finnico ha scritto:io sono sicuro di non vedere niente,ma lo so che a Roma è molto difficile che nevichi!certo però non mi aspettavo che se ne andasse tutto in Spagna...io non lo so come c..o fa romanonnevica ma ci prende sempre!poi in riferimento ai toscani e ai nordici,lo credo bene che dicono che le carte sono stupende...sono stupende per loro!c'è una cosa che mi infastidisce in questo forum,e cioè che uno è obbligato a vedere le cose come le vedono gli altri...
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
guarda ho già preparato la pala!runnofilo92 ha scritto:finnico allora ti facco una promessa: tu vedrai 20 cm di neve a roma perchè si creerà una lp tirrenica che risucchierà tutto quel ben di dio mentre noi adriatici e del nord vedremo veri e propri blizzard.
- nevofilo80
intervengo solamente per dirti amico mio che le gocce retrograde sono sempre di difficile localizzazione ,e poi basta guardare molti altri modelli .fino a domenica non cè niente di sicuro lamentarti ti rende antipatico io era molto tempo che non vedevo carte belle e stai lagnandoti ,aspetta fino a domenica che non è certo un bel niente e poi ricordati che una -4 di aria pellicolare è molto pesante quindi non scartare nessuna ipotesi ,ciao amico mio un abbraccioFinnico ha scritto:io sono sicuro di non vedere niente,ma lo so che a Roma è molto difficile che nevichi!certo però non mi aspettavo che se ne andasse tutto in Spagna...io non lo so come c..o fa romanonnevica ma ci prende sempre!poi in riferimento ai toscani e ai nordici,lo credo bene che dicono che le carte sono stupende...sono stupende per loro!c'è una cosa che mi infastidisce in questo forum,e cioè che uno è obbligato a vedere le cose come le vedono gli altri...
no no per carità non mi lagno,solo che capisci che passare da -12 a -4 è seccante...poi una -4 non è niente di storico!anzi fra poco se tanto mi da tanto manco più quella c'ènevofilo80 ha scritto:intervengo solamente per dirti amico mio che le gocce retrograde sono sempre di difficile localizzazione ,e poi basta guardare molti altri modelli .fino a domenica non cè niente di sicuro lamentarti ti rende antipatico io era molto tempo che non vedevo carte belle e stai lagnandoti ,aspetta fino a domenica che non è certo un bel niente e poi ricordati che una -4 di aria pellicolare è molto pesante quindi non scartare nessuna ipotesi ,ciao amico mio un abbraccioFinnico ha scritto:io sono sicuro di non vedere niente,ma lo so che a Roma è molto difficile che nevichi!certo però non mi aspettavo che se ne andasse tutto in Spagna...io non lo so come c..o fa romanonnevica ma ci prende sempre!poi in riferimento ai toscani e ai nordici,lo credo bene che dicono che le carte sono stupende...sono stupende per loro!c'è una cosa che mi infastidisce in questo forum,e cioè che uno è obbligato a vedere le cose come le vedono gli altri...
-
runnofilo92
- nevofilo80
fa come vuoi cerca su google aria pellicolare ....comunque occhioFinnico ha scritto:no no per carità non mi lagno,solo che capisci che passare da -12 a -4 è seccante...poi una -4 non è niente di storico!anzi fra poco se tanto mi da tanto manco più quella c'ènevofilo80 ha scritto:intervengo solamente per dirti amico mio che le gocce retrograde sono sempre di difficile localizzazione ,e poi basta guardare molti altri modelli .fino a domenica non cè niente di sicuro lamentarti ti rende antipatico io era molto tempo che non vedevo carte belle e stai lagnandoti ,aspetta fino a domenica che non è certo un bel niente e poi ricordati che una -4 di aria pellicolare è molto pesante quindi non scartare nessuna ipotesi ,ciao amico mio un abbraccioFinnico ha scritto:io sono sicuro di non vedere niente,ma lo so che a Roma è molto difficile che nevichi!certo però non mi aspettavo che se ne andasse tutto in Spagna...io non lo so come c..o fa romanonnevica ma ci prende sempre!poi in riferimento ai toscani e ai nordici,lo credo bene che dicono che le carte sono stupende...sono stupende per loro!c'è una cosa che mi infastidisce in questo forum,e cioè che uno è obbligato a vedere le cose come le vedono gli altri...
-
runnofilo92
è inutile disperarsi cambieranno ancora e lo faranno per altri 3 giorni!!!l'impianto rimane sempre quello c'è solo da capire dove colpirà tutto quel gelo!!nel gfs 12 vede tutto quel gelo fare un giro un pò strano praticamente dall'est europeo attraversa le alpi per poi finire tutto in spagna !!ma non vi sembra un pò tarocco questo run??cioè di solito se tutto quel gelo viene da quelle parti di solito se nn è il centro-sud comunque a sperimentare tutto quel freddo è cmq il centro nord e poi una parte di quella massa di aria gelida potrebbe arrivare in spagna!!ricordatevi anche l'ondata di gelo di metà dicembre 2010 che veniva ogni tanto spostata da gfs, dall'italia alla spagna e poi sappiamo tutti come è andata!!!aspetterei altri 2 -3 giorni per dare la sentenza definitiva!!!
ripeto anche qui...Daniele91 ha scritto:è inutile disperarsi cambieranno ancora e lo faranno per altri 3 giorni!!!l'impianto rimane sempre quello c'è solo da capire dove colpirà tutto quel gelo!!nel gfs 12 vede tutto quel gelo fare un giro un pò strano praticamente dall'est europeo attraversa le alpi per poi finire tutto in spagna !!ma non vi sembra un pò tarocco questo run??cioè di solito se tutto quel gelo viene da quelle parti di solito se nn è il centro-sud comunque a sperimentare tutto quel freddo è cmq il centro nord e poi una parte di quella massa di aria gelida potrebbe arrivare in spagna!!ricordatevi anche l'ondata di gelo di metà dicembre 2010 che veniva ogni tanto spostata da gfs, dall'italia alla spagna e poi sappiamo tutti come è andata!!!aspetterei altri 2 -3 giorni per dare la sentenza definitiva!!!
guarda che è una cosa molto frequente che il gelo da est se ne va in Spagna!non è la prima volta che ondate gelide passano sopra le alpi e vanno a colpire l'Europa occidentale...io sinceramente non vedo nessun evento,la -3 nel Lazio ci entra tutti gli anni!se fosse entrata la - 12 allora si che era evento,alla prima perturbazione erano vagonate di neve...vabbè pazienza!
- mascalzonelatino88