1956...2012...la storia si ripete????

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

mikyraffy

Messaggio da mikyraffy »

ciemmet lascialo perdere tanto dice cose tanto per dirle...le spara lì per entrare nella discussione ma nn sa quello che dice...tant'è che nn porta mai esempi o carte a dare man forte a ciò che dice.... viene sistematicamente azzittito appena qualcuno gli fa un'osservazione con degli indici o carte che evideziano che sta dicendo cavolate..quindi ve lo chiedo per favore...nn gli rispondete....vi ripeto...avrei voluto vedere altri comportamenti in risposta a questo post...ecco perchè la gente se ne va da questo forum..proprio per questo!!!
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

romanonnevica ha scritto:A Roma non fece na mazza e non farà na mazza nenache sta volta...
Epidodio ben lontano dall'85 86..
Vedrai che lo 012 già darà una belal ridimensionata...
Mi sn sempre sembrati solo sogni questi della neve...
Sul freddo che farà sn d'accordo, lo farà per due/tre giiorni..Ma la neve non l'ho mai vista in quell carte..
spero che tra mezz'ora, visto l'ultimo run che anticipo darà una bella rdimensionata , la gente torni sulla terra.

Ma dai Roma non è l'Italia ma suvvia hai stancato tutti Intanto sto week end mi becco minimo 20 cm di neve alla faccia tua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: magari non nevicherà ma fidati che farà freddo la prossima settimana
mikyraffy

Messaggio da mikyraffy »

romanonnevica ha scritto:A Roma non fece na mazza e non farà na mazza nenache sta volta...
Epidodio ben lontano dall'85 86..
Vedrai che lo 012 già darà una belal ridimensionata...
Mi sn sempre sembrati solo sogni questi della neve...
Sul freddo che farà sn d'accordo, lo farà per due/tre giiorni..Ma la neve non l'ho mai vista in quell carte..
spero che tra mezz'ora, visto l'ultimo run che anticipo darà una bella rdimensionata , la gente torni sulla terra.
il 12 è già partito e alle 48 ore è già migliore di prima...e poi con il 6 tu a roma avresti visto la neve...magari con 0 accumuli ma l'avresti vista!!! invece di continuare a parlare a vanvera ascolta ed impara...e ora zitto...nn ti sopporto più!!!
Rispondi