Si si e i maiali volano! -.-simuan ha scritto:Mi sembra che state esagerando con gli insulti, Romanonevica non ha mai offeso nessuno e ha sempre postato le sue previsioni, magari controcorrente e magari fastidiose, che fatalità si son sempre avverate... questo giro può aver ragione o torto ( io spero che il freddo secco resti a casa sua, voglio la pioggiaaaaaaaaaaaaaaa), in ogni caso va rispettato come tutti. Il moderatore dovrebbe intervenire.mauro2000 ha scritto:Iocrita+ignorantemauro2000 ha scritto: Bisogna andarci cauti...il Canadese tende a fare cio che meteolive stà emanando nelle previsioni, quindi tutto come da copione...io però voglio aspettare domenica sera!A quel punto le previsioni di oggi con percentuali(di meteolive) del 55% diventeranno 70%....e allora mi sbilancerò!
Per adesso posso dirti che il minimo nell'alto tirreno e cosa quasi certa....la neve sul settore del Nord-Ovest cadrà anche abbondante nei settori interni...ma una cosa devo dirla, la posizione di questo minimo è indecifrabile per adesso....ecco perchè ci vado cauto!
Per ultimo vorrei ribadire che che se venisse confermato il ponte tra l'anticicllone termico e quello atlantico....la spinta delle correnti fredde sarà davvero roba di altri tempi( questo canadese ci fa soffrire).
Vedo parecchi forumisti e la redazione in fibrillazione per l'elaborazione dei nuovi scenari....e hanno ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....e se tendono a non sbandierare la cosa è perchè niente è sicuro al 100%!....ma non date corda a ROMANONNEVICA....se meteolive non si sbilancia del tutto è vero che questo individuo(romanonnevica) si è sbilanciato anche troppo!...
CARO ROMANONNEVICA....non sei tu a dire che la data delle previsioni è troppo lontana???...Come ca**o fai ad essere così sicuro delle tue?????????????????...ma và và....ipocrita!
Io non ho insultato nessuno, ho detto come stanno le cose!
Quelle non sono previsioni....quello è andare controcorrente e infastidire e basta!...legge due cose su wikipedia e le riscrive sul forum con la sua(e soltanto sua) interpretazione!....ma come si fa a prendere le sue difese!La meteo è difficile da interpretare!...Il "caro" ROMANONNEVICA, a fronte di carte gm a dir poco glaciali(gfs,gefs,ecmwf,ukmo,gem), continua dire che l'anticiclone atlantico si poserà come un lenzuolo sull'europa...hahahahaha!...le chiami previsioni????...ma dai...perfavore non cadete così in basso come lui!
L'unica cosa che potrebbe fare e giocare al lotto e fare quaterna.....ci azzeca a cavolo!!...mhà...di questo passo dove andremo a finire mi domando! -.-