I previsori e la goccia maledetta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
I previsori e la goccia maledetta
Leggete l'articolo di Alessio Grosso su ML e capirete perchè ci meritiamo 360 giorni all'anno di hp.
Ogni anno si ripropone la stessa storia; sembra quasi che in ogni campo dello scibile umano si fanno progressi tranne in questa splendida materia chiamata metereologia.
Ciao scusate, ritorno alla finestra forse così saprò che tempo fa!
Ogni anno si ripropone la stessa storia; sembra quasi che in ogni campo dello scibile umano si fanno progressi tranne in questa splendida materia chiamata metereologia.
Ciao scusate, ritorno alla finestra forse così saprò che tempo fa!
- nevofilo80
Infatti, eccolo qua l'articolo:A QUATTRO passi dal gelo, a mezzo dalla solita "routine"!!nevofilo80 ha scritto:oggi saranno 4 passi dal gelo
P.S: scusate non mi ero accorto che era stato già scritto da qualcun altro!!
Ultima modifica di eb717 il gio gen 26, 2012 3:13 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
Se la settimana prossima ci piomba il gelo addosso quanto potrò godere per la fine di tutte ste frasi'che delusione..inverno finito'mamma mia!!sa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:cè da condividere purtroppo gf ci ha visto bene
....eh si ..ad oggi l'americano e' il miglior gm nell'inquadrare la situazione generale...
mamma mia che delusione....
- nevofilo80
continua a sognare non costa nulla ma la delusione è peggiore del sogno .con il canadese non cè scampo ,inutile andare a cercare gem bom nogaps etc gf rimane un cecchino..una settimana di freddo e poi via al punto di partenza hp e correnti nordoccidentali e complimenti ancora ad ml per aver tenuto sempre un atteggiamento realistico alla faccia della neve furiosa che qualcuno prospettava dal 17 dicembre .non sono in italia ma sono deluso comunque mi auguro che faccia un po di neve sulle montagne anche se vedendo gf è freddo sterile per buona parte del periodo freddo ....Pocho21 ha scritto:Se la settimana prossima ci piomba il gelo addosso quanto potrò godere per la fine di tutte ste frasi'che delusione..inverno finito'mamma mia!!sa ha scritto:nevofilo80 ha scritto:cè da condividere purtroppo gf ci ha visto bene
....eh si ..ad oggi l'americano e' il miglior gm nell'inquadrare la situazione generale...
Se ritrattano già da stasera riproponendo freddo e neve voglio vedere cosa si dirà..con stimanevofilo80 ha scritto:continua a sognare non costa nulla ma la delusione è peggiore del sogno .con il canadese non cè scampo ,inutile andare a cercare gem bom nogaps etc gf rimane un cecchino..una settimana di freddo e poi via al punto di partenza hp e correnti nordoccidentali e complimenti ancora ad ml per aver tenuto sempre un atteggiamento realistico alla faccia della neve furiosa che qualcuno prospettava dal 17 dicembre .non sono in italia ma sono deluso comunque mi auguro che faccia un po di neve sulle montagne anche se vedendo gf è freddo sterile per buona parte del periodo freddo ....Pocho21 ha scritto:Se la settimana prossima ci piomba il gelo addosso quanto potrò godere per la fine di tutte ste frasi'che delusione..inverno finito'mamma mia!!sa ha scritto:
- mascalzonelatino88
Pocho21 ha scritto:Se ritrattano già da stasera riproponendo freddo e neve voglio vedere cosa si dirà..con stimanevofilo80 ha scritto:continua a sognare non costa nulla ma la delusione è peggiore del sogno .con il canadese non cè scampo ,inutile andare a cercare gem bom nogaps etc gf rimane un cecchino..una settimana di freddo e poi via al punto di partenza hp e correnti nordoccidentali e complimenti ancora ad ml per aver tenuto sempre un atteggiamento realistico alla faccia della neve furiosa che qualcuno prospettava dal 17 dicembre .non sono in italia ma sono deluso comunque mi auguro che faccia un po di neve sulle montagne anche se vedendo gf è freddo sterile per buona parte del periodo freddo ....Pocho21 ha scritto: Se la settimana prossima ci piomba il gelo addosso quanto potrò godere per la fine di tutte ste frasi'che delusione..inverno finito'mamma mia!!
Leggndo l'ultimo articolo di ML,godiamoci questa settimana di "freddo" e chi vedra'la neve se la mangi pure,perché non credo si ripresenti una situazione del genere in questo inverno.
Le parole dell'esperto sono chiare e comprensibili a tutti,senza giri di parole tipo il MMW oppure Ao o Nao....dopo questa passata fresca -5 a 850hpa la situazione tornera'come prima...
Ci é andata male per l'ennesima volta ragazzi....mi dispiace
- ContessaStrega
- Forumista senior
si ritrattano di sicuro...infatti dalla prossima settimana ci piomba addosso l'hp,oppure l'atlantico mite stile ottobre!Pocho21 ha scritto:Se ritrattano già da stasera riproponendo freddo e neve voglio vedere cosa si dirà..con stimanevofilo80 ha scritto:continua a sognare non costa nulla ma la delusione è peggiore del sogno .con il canadese non cè scampo ,inutile andare a cercare gem bom nogaps etc gf rimane un cecchino..una settimana di freddo e poi via al punto di partenza hp e correnti nordoccidentali e complimenti ancora ad ml per aver tenuto sempre un atteggiamento realistico alla faccia della neve furiosa che qualcuno prospettava dal 17 dicembre .non sono in italia ma sono deluso comunque mi auguro che faccia un po di neve sulle montagne anche se vedendo gf è freddo sterile per buona parte del periodo freddo ....Pocho21 ha scritto: Se la settimana prossima ci piomba il gelo addosso quanto potrò godere per la fine di tutte ste frasi'che delusione..inverno finito'mamma mia!!
-
gemi65
1-4 al 15° del secondo tempo; sostituzione nelle file del grande gelo entra Messi al posto di Romanonevica.gemi65 ha scritto:Come previsto Nevofilo, siamo a 4 passi dal gelo e a mezzo dalla routine!nevofilo80 ha scritto:oggi saranno 4 passi dal gelo
Sfera di A. Grosso.
2-4 al 17°: goal di Messi, 3-4 al 21° goal di Messi, 4-4 al 36° goal di Messi, 5-4 per il Grande freddo al 93° quaterna di Messi!
Godooooooo!
Aspè fermo li! Ancora siamo sul 4-4, manca ancora un quarto d'ora di gioco:gemi65 ha scritto:1-4 al 15° del secondo tempo; sostituzione nelle file del grande gelo entra Messi al posto di Romanonevica.gemi65 ha scritto:Come previsto Nevofilo, siamo a 4 passi dal gelo e a mezzo dalla routine!nevofilo80 ha scritto:oggi saranno 4 passi dal gelo
Sfera di A. Grosso.
2-4 al 17°: goal di Messi, 3-4 al 21° goal di Messi, 4-4 al 36° goal di Messi, 5-4 per il Grande freddo al 93° quaterna di Messi!
Godooooooo!
bisogna vedere se ci accontentiamo del punto dopo questa grande rimonta, che sarebbe già una grande cosa visto il punteggio al 15° del secondo tempo, oppure la andiamo addirittura a vincere...