Là, oltre gli Urali un intelletto freddo, vasto, determinato, guarda verso...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Gorky Park

Messaggio da Gorky Park »

Siete in assoluto il miglior contenitore Meteo disponibile ed è anche grazie a voi ed a forme di comunicazione simili ma più locali, che ho sviluppato negli anni ed in silenzio la passione per la meteo.
Grazie del grande e serio servizio offerto.

Saluti

Fabio
giabate

Messaggio da giabate »

Devo fare i miei complimenti alla redazione di Meteolive per l'accuratezza e la professionalità nelle previsioni e negli articoli. Avere la forza e la ferma volontà di evitare accuratamente facili entusiasmi di fronte a scenari tanto interessanti quanto lontani vi sta rendendo sempre di più credibili ed affidabili rispetto a tutto il resto dei siti di meteorologia nazionali.
Complimenti davvero.

P.S.: lavoro da diversi anni nel servizio Agrometeorologico Regionale... quindi ho una certa cognizione di causa...
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Penso che un'intervento diretto sul forum di A. Grosso, sia come dire, che qualcosa di (grosso) stia per accadere sulla nostra ITAFRICA, e come se si riunisce una task forse per esaminare il dafarsi per una situazione che non si verificava da tempo, tra non molto usciranno gli allarmi meteoneve su tutta la penisola!!!!!! Un saluto a tutti, ciao. :wink: :lol:
Stilone

Messaggio da Stilone »

Mi associo ai complimenti e .......... guardando in direzione degli Urali dico, citando Galilei, "Eppur si muove".
crisGE

Messaggio da crisGE »

Mi permetto di 'sporcare' il TD

Immagine

Questa carta a 120h non l'avevo mai vista! Guardate da dove pesca il gelo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E noi ci si sta a preoccupà dei minimi!...signori questo è il vero BURANO!
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Re: Là, oltre gli Urali un intelletto freddo, vasto, determinato, guarda verso..

Messaggio da gemi65 »

MeteoLive ha scritto:Nei primi anni del 21° secolo, mentre i popoli europei erano
impegnati nella vita di tutti i giorni, nessuno avrebbe più creduto che un orso venuto dall'est, li studiasse, li analizzasse con la stessa precisione
con la quale l'uomo scruta al microscopio le creature
effimere che brulicano e si moltiplicano in una goccia d'acqua.
Nel frattempo, con infinito compiacimento, la corrente a getto percorreva il globo in lungo e in largo, fiduciosa, forse eccessivamente del proprio dominio su questo mondo. Eppure, là, oltre gli Urali un
intelletto vasto e freddo e determinato guardava al Mediterraneo con occhi curiosi ed avidi di conquista ed ordiva il suo piano contro la corrente a getto.
Liberamente tratto ed adattato dall'incipit de "la guerra dei mondi".

Stiamo lavorando per voi e per tutti i lettori anche ora. Siamo riuniti in video conferenza per cercare di capire insieme cosa potrebbe accadere. Lo facciamo per amore, per passione, per senso del dovere ("è il senso del dovere che ci frega, Loyd, il senso del dovere, Nicholson in Shining") e per la voglia di capire e far capire. A domattina per saperne di più su ML, come ogni giorno, come sempre da 12 anni, ringraziando sempre, e sempre di più tutti i nostri lettori, i forumisti, i sostenitori. C'è voglia di inverno, lo sappiamo, di grande inverno, e i tartari stasera sembrano un po' meno lontani dei quattro passi annunciati, ma nessuna illusione...
Carissimi saluti
Alessio Grosso
www.meteolive.it
Grazie.
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

crisGE ha scritto:Mi permetto di 'sporcare' il TD

Immagine

Questa carta a 120h non l'avevo mai vista! Guardate da dove pesca il gelo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E noi ci si sta a preoccupà dei minimi!...signori questo è il vero BURANO!
Il pescatore delle steppe ha lanciato l'amo direttamente in Siberia,e ha tutte le intenzioni di fare una pescata abbondante in un lago che più gelido non si puo!
furetto

Messaggio da furetto »

mi associo ai ringraziamenti!
:)
Rispondi