infatti con ste' carte neve ovunque!!!!!nevofilo80 ha scritto:quoto jack e ancora sento lamentarsijackfrost ha scritto:Il run perfetto, non dico altro...
son felice se nevica a roma napoli e palermo!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ragazzi ma come fate a lamentarvi avete visto l'ultimo aggiornamento del modello europeo?gelo sull'europa da pescara in su.mi dovrei lamentare io forse che a questo punto rischio una bella sciroccata. buona giornata.bardockssj ha scritto:e su quale carta lo hai visto il gelo sull'italia? gfs parla al massimo di una -5 e parlaimo comunque di carte oltre le 180 oregianluca77 ha scritto:che carte stamattina!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
gelo sull'italia!!!!!!![]()
![]()
![]()
se qualcuno si lamenta lo fucilo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..sempre che non intervenga prima "LUI"!!jackfrost ha scritto:Lo dico una volta per tutte: lasciate perdere le carte sulle precipitazioni per ora. Quelle arriveranno. Quanto al nord, anche ammesso che la fase più fredda si presenti sterile, al primo spiffero tiepido i contrasti saranno enormi.
mi basta capire che per te Blu = GELO/NEVONE!!!......gianluca77 ha scritto:rikcky te lo dico chiaro!!!!!!!rikcky70 ha scritto:te lo ripeto gian...a' la matina al grapin a'l fa' MAAAL!!!!! (te capi'?)gianluca77 ha scritto:che carte stamattina!!!!!!!![]()
![]()
![]()
gelo sull'italia!!!!!!
![]()
![]()
se qualcuno si lamenta lo fucilo!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa' che non hai capito le carte!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
ora vado a dopo
ssehh vabe CIAOOO!! da chi porta un "nick" simile poi....SOTTOZERO-63 ha scritto:Tuti i GM sono allineati nel corto nel medio e nel lungo solo ecmwf vede il nocciolo freddo più a nord. Credo che ci siamo. L'allarme e scattato abbiamo 3 giorni di tempo x fare scorte di viveri legna,rifornimenti di carburanti gas, sigillare finestre condutture d'acqua ecc.ecc. THE DAY AFTER no domani ma tra 120 h**********