Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
buongiorno a tutti!partendo dal presupposto che sono sicuro che i modelli ritratteranno come accade sempre,io credo che se davvero arriverà quel freddo un bel minimo sul ligure a voi del nord non ve lo leva nessuno!
poi credo che per il week-end ancora non sia detta l'ultima parola,secondo me al nord ovest nevicherà...lo spero fortemente!
-
gianluca77
- Forumista senior
Ah koko, riguardo alle temp. a 850hpa se ti riferisci alla carta qui' nel sito cambiano in continuazione eh...e cmq se vedi il "Grosso" e sempre conf. ad EST!!!
Tanto per renderti l'idea nel dicembre '10 tutto quel "Violetto" era tra SPAGNA E FRANCIA eh
Tanto per renderti l'idea nel dicembre '10 tutto quel "Violetto" era tra SPAGNA E FRANCIA eh
Ultima modifica di rikcky70 il ven gen 27, 2012 8:03 am, modificato 1 volta in totale.
-
bardockssj
e su quale carta lo hai visto il gelo sull'italia? gfs parla al massimo di una -5 e parlaimo comunque di carte oltre le 180 oregianluca77 ha scritto:che carte stamattina!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
gelo sull'italia!!!!!!![]()
![]()
![]()
se qualcuno si lamenta lo fucilo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di bardockssj il ven gen 27, 2012 8:03 am, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
-
gianluca77
- Forumista senior
bè sinceramente io le vedo spettacolari!!!!!!!!bardockssj ha scritto:e su quale carta lo hai visto il gelo sull'italia? gfs parla al massimo di una -5 e parlaimo comunque di carte oltre le 180 oregianluca77 ha scritto:che carte stamattina!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
gelo sull'italia!!!!!!![]()
![]()
![]()
se qualcuno si lamenta lo fucilo!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
- nevofilo80
a parte che non sono sterili ,si parte da una -6 al centro -8 al nord a 120 ore ,i minimi si formano non vi fate sti problemi ,il mar tirreno e il mar adriatico sforneranno bei vorticiLAPPIN ha scritto:ei nevo ma con quelle carte sarebbe neve e se si dove?
nn sono un po sterili!?
certo minimi dell'ultimo secondo son sempre possibili o no?

Ultima modifica di nevofilo80 il ven gen 27, 2012 8:10 am, modificato 1 volta in totale.
grazie super nevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosi a pelle, dico che, sempre a pelle, siamo sulla strada giusta!!!!!!
se tutto andra' nella direzione giusta potremmo avere una ondata di gelo, neve? come quelle che nn capitano spesso.
e mi fermo qui, memore delle toppate delle settimane scorse, almeno per la mia citta'.
umore cresce amici.
cosi a pelle, dico che, sempre a pelle, siamo sulla strada giusta!!!!!!
se tutto andra' nella direzione giusta potremmo avere una ondata di gelo, neve? come quelle che nn capitano spesso.
e mi fermo qui, memore delle toppate delle settimane scorse, almeno per la mia citta'.
umore cresce amici.
- nevofilo80
scusate io forse ho visto altre carte,ma la -5 non la vedo proprio...anzi c'è una -12 che staziona sul centro!!!poi va bene che si parla di lungo termine,ma mi sembra che siano ottime isoterme...qualche sito ( e non il solito sito cazzarone) porta neve per la settimana prossima,chissà se daje e daje che pijano!
comunque sta nevischiando in piemonte,cosa assolutamente inattesa...abbiate fede nordici!
..mmh nord a "SECC" ..ci vedo bene??nevofilo80 ha scritto:a parte che non sono sterili ,si parte da una -6 al centro -8 al nord a 120 ore ,i minimi si formano non vi fate sti problemi ,il mar tirreno e il mar adriatico sforneranno bei vorticiLAPPIN ha scritto:ei nevo ma con quelle carte sarebbe neve e se si dove?
nn sono un po sterili!?
certo minimi dell'ultimo secondo son sempre possibili o no?![]()