Chissà...non é questo il primo run nel quale la si vede.La distanza é tanta ma non siderale.lucio90 ha scritto:simuan ha scritto:Ecco La carotina ancora più in là...e avanti...lucio90 ha scritto:
E' davvero un buona proiezione. Molto meno la distanza che lo separa...
Simuan, sono ben consapevole che è una carta a lungo termine e che già dal prossimo run probabilmente non ci sarà più, ma io l'ho postata più che altro per mostrarne la sua bellezza, non crederai mica che io dia "retta" a quella proiezione??![]()
Ciao!!
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Uomo di Langa ha scritto:Chissà...non é questo il primo run nel quale la si vede.La distanza é tanta ma non siderale.lucio90 ha scritto:simuan ha scritto: Ecco La carotina ancora più in là...e avanti...
Simuan, sono ben consapevole che è una carta a lungo termine e che già dal prossimo run probabilmente non ci sarà più, ma io l'ho postata più che altro per mostrarne la sua bellezza, non crederai mica che io dia "retta" a quella proiezione??![]()
Ciao!!
Magari potrà ripresentarsi ma con termiche un pò più limate... lo spero davvero...
Occhio dunque alla 'frequenza' , più volte entra in 'campo' ,Uomo di Langa ha scritto:Chissà...non é questo il primo run nel quale la si vede.La distanza é tanta ma non siderale.lucio90 ha scritto:simuan ha scritto: Ecco La carotina ancora più in là...e avanti...
Ciao!!
più è la probabilità che diventi il...titolare.
Non sò se mi spiego....
Ciao, carissimo!
ULI.
-
darkstorm385
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Uno è questo:darkstorm385 ha scritto:scusate ma gli spaghetti dove gli trovate? su quale sito?
http://www.lineam***o.it/spaghi.php?lati=41.895466&longi=12.482323
ma è preimpostato per...Roma.
Segui le indicazioni per inizializzare con il luogo che preferisci...
L'altro te lo ha suggerito lucio90...
Ciao!
Ultima modifica di ulisse55 il gio gen 26, 2012 10:01 pm, modificato 1 volta in totale.
-
darkstorm385
è la prima volta che irrompe nel nostro paese in quest'inverno!!!!!!!!!!!lucio90 ha scritto:rodano ha scritto:in breve il mio pensiero è:lucio90 ha scritto:Ragazzi, a parte run estremi, gelo da est ecc..
Dai principali GM si nota come il ponte anticiclonico sia in grado di resistere più del previsto (salvo improvvise ritrattazioni, a mio parere poco probabili visto che è una configurazione a larga scala). Già questo mi sembra una buona notizia, voi che ne dite?
28-29 se la gioca il nord
30-31 se la gioca il centro
dopo ci giochiamo la storia ma non avremo certezze prima della prossima settimana
Bisogna vedere anche come reagisce il mediterraneo, in fondo aria così fredda (ammesso sempre che arrivi) è la prima volta che irrompe nel nostro paese in quest'inverno. La probabilità di formazione di minimi secondari non è assolutamente un'ipotesi da scartare... con minimi secondari sul tirreno anche le regioni occidentali rientreranno nei giochi nevosi...
prendendo per buono che possa accadere...chissà quanti inverni trascorreranno ancora prima che possa ripetersi..e state certi che se dovesse accadere ci ricorderemo della mfine gennaio e febbraio 2012 per tanti tanti anni e lo racconteremo a figli e nipoti
Ciao scusa ma io non riesca ad aprirli,me li potresti postare Lugano GRAZIElucio90 ha scritto:darkstorm385 ha scritto:scusate ma gli spaghetti dove gli trovate? su quale sito?
meteociel.fr clicchi su ensembles in basso a sinistra (nel menù modeles) poi scegli la prima voce (Diagrammes Ensembles GEFS ( 4 par jour ) e poi clicchi su un punto della carta e avrai gli spaghetti
Uomo di Langa ha scritto:Domanda "tecnica"per Lucio(e non solo):con una carta come quella che hai postato(che si avveri o no é un altro discorso) in presenza di cielo sereno-indicativamente-che minime si potrebbero raggiungere dalle mie parti?Scusate l'orticellismo,ma non lo so...sono curioso.Grazie.
Considerando l'assenza di vento e cielo sereno credo che la temperatura potrà arrivare anche a parecchi gradi sottozero...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Con la doppia cifra?lucio90 ha scritto:Uomo di Langa ha scritto:Domanda "tecnica"per Lucio(e non solo):con una carta come quella che hai postato(che si avveri o no é un altro discorso) in presenza di cielo sereno-indicativamente-che minime si potrebbero raggiungere dalle mie parti?Scusate l'orticellismo,ma non lo so...sono curioso.Grazie.
Considerando l'assenza di vento e cielo sereno credo che la temperatura potrà arrivare anche a parecchi gradi sottozero...
- mascalzonelatino88
ziotav ha scritto:Ciao scusa ma io non riesca ad aprirli,me li potresti postare Lugano GRAZIElucio90 ha scritto:darkstorm385 ha scritto:scusate ma gli spaghetti dove gli trovate? su quale sito?
meteociel.fr clicchi su ensembles in basso a sinistra (nel menù modeles) poi scegli la prima voce (Diagrammes Ensembles GEFS ( 4 par jour ) e poi clicchi su un punto della carta e avrai gli spaghetti
Ecco a te: