Come diceva Giulys sicuramente qualcosa accadrà di certo, ma ho paura che la quota neve sia più alta di quello che ci aspettiamo, forse sui 500mt.
Torino vedrebbe qualche fiocco marcio ma nulla di più
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Andrea188 ha scritto:UKMO parla di nevone al nord-ovest
GFS veramente scarso. incredibili gli shift a meno di 30 ore.
Vediamo stasera reading..
Al momento piemonte in una botte di ferro, ovest lombardia anche più problematiche le altre zone, ma credo che fino alla lombardia orientale ci saranno buone precipitazioni.
carissimo...ci resta solo da fare gli auguri ai piemontesi..loro si che vedranno la neve!!!!!! noi poveri sfigati pur essendo sul confine come me o quasi come te....vedremo una cippa!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Andre sono nella confusione più totale credimi,qui chi parla di hp,chi di burian,chi di piogge torrenziali,io non sono tanto esperto in materia...e mi sono sbilanciato con quel post..tutto qui...Andrea188 ha scritto:E allora come mai apri un post con scritto "signori e signore la toppata clamorosa?"mascalzonelatino88 ha scritto: infatti è quello che penso anch'io andre,quella goccia è posizionata ad ovest ed una saccatura atlantica è li che scende...non so come faccia a spanciare l'hp sinceramente...la trovo una cosa alquanto incoerente...![]()
Dai pazienza...comunque qui la toppata la sta prendendo ml e ilme**o che prima dice tutto, poi niente e ora rimetterà.
Intanto i telegiornali parlano tutti di neve al nord questo weekend, giuliacci parla di neve già da sabato, e una persona di cui mi fido molto parla di vivaci nevicate domenica.
![]()
bianco 80 ha scritto:carissimo...ci resta solo da fare gli auguri ai piemontesi..loro si che vedranno la neve!!!!!! noi poveri sfigati pur essendo sul confine come o quasi come te....vedremo una cippa!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto:Andre sono nella confusione più totale credimi,qui chi parla di hp,chi di burian,chi di piogge torrenziali,io non sono tanto esperto in materia...e mi sono sbilanciato con quel post..tutto qui...Andrea188 ha scritto: E allora come mai apri un post con scritto "signori e signore la toppata clamorosa?"![]()
Dai pazienza...comunque qui la toppata la sta prendendo ml e ilme**o che prima dice tutto, poi niente e ora rimetterà.
Intanto i telegiornali parlano tutti di neve al nord questo weekend, giuliacci parla di neve già da sabato, e una persona di cui mi fido molto parla di vivaci nevicate domenica.
![]()
ciao
a me basta che me la saluti e gli puoi dire di andare a f********o xche' mi ha scocciato...sono quasi 32 anni che gli vado dietro(appena nato) e questo scherzo non me lo doveva fare!!!!!riccardo 94 ha scritto:bianco 80 ha scritto:carissimo...ci resta solo da fare gli auguri ai piemontesi..loro si che vedranno la neve!!!!!! noi poveri sfigati pur essendo sul confine come o quasi come te....vedremo una cippa!!!!!!mascalzonelatino88 ha scritto: Andre sono nella confusione più totale credimi,qui chi parla di hp,chi di burian,chi di piogge torrenziali,io non sono tanto esperto in materia...e mi sono sbilanciato con quel post..tutto qui...
ciao
grazie bianco![]()
![]()
![]()
vuoi che te la invio per posta vabbò metterò qualche immagine comunque mai come quest'anno sono stato così prudente a dire se avrebbe nevicato o no ho acquisito esperienza
![]()
![]()
![]()
bianco 80 ha scritto:a me basta che me la saluti e gli puoi dire di andare a f********o xche' mi ha scocciato...sono quasi 32 anni che gli vado dietro(appena nato) e questo scherzo non me lo doveva fare!!!!!riccardo 94 ha scritto:bianco 80 ha scritto: carissimo...ci resta solo da fare gli auguri ai piemontesi..loro si che vedranno la neve!!!!!! noi poveri sfigati pur essendo sul confine come o quasi come te....vedremo una cippa!!!!!!
ciao
grazie bianco![]()
![]()
![]()
vuoi che te la invio per posta vabbò metterò qualche immagine comunque mai come quest'anno sono stato così prudente a dire se avrebbe nevicato o no ho acquisito esperienza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bianco 80 ha scritto:a me basta che me la saluti e gli puoi dire di andare a f********o xche' mi ha scocciato...sono quasi 32 anni che gli vado dietro(appena nato) e questo scherzo non me lo doveva fare!!!!!riccardo 94 ha scritto:bianco 80 ha scritto: carissimo...ci resta solo da fare gli auguri ai piemontesi..loro si che vedranno la neve!!!!!! noi poveri sfigati pur essendo sul confine come o quasi come te....vedremo una cippa!!!!!!
ciao
grazie bianco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao
grazie bianco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bianco 80 ha scritto:stavolta non mi frega....non faro' la notte in "bianco" per lei......sinceramente te lo dico...mi ha proprio stufato...lei e tutto il suo schifosissimo inverno!!!!!!!!! pensa mi ha stufato quasi come il sole perenne di questi giorni......ops settimane...........ops mesi!!!!!!!!!!!!!!!
buona serata
Hooooo..e io chi sonomascalzonelatino88 ha scritto:bianco 80 ha scritto:a me basta che me la saluti e gli puoi dire di andare a f********o xche' mi ha scocciato...sono quasi 32 anni che gli vado dietro(appena nato) e questo scherzo non me lo doveva fare!!!!!riccardo 94 ha scritto:
grazie bianco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo bianco..ce ne è pure per noi....vedrai