gfs12 inizia subito in modo ottimo
neve su Torino per sabato
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
qualche fioccata nel lazio???ma se nemmeno piove!!!eb717 io provo simpatia e anche stima per te perchè sei molto equilibrato,però devo dire che sei poco realista...senza offesa eh!sabato nevica a torino?buon per loro che vedono qualcosa almeno...io gfs continuo a vederlo pietoso,così come l'inverno!eb717 ha scritto:Sì, leggero est shift, goccia meno diretta sulla Spagna. Potrebbe risucchiare la seconda goccia nel mediterraneo. Gfs torna sui suoi passi?!?
.. che?? pietoso??? ma vedeti le termiche da 140 ore in poi.....Finnico ha scritto:qualche fioccata nel lazio???ma se nemmeno piove!!!eb717 io provo simpatia e anche stima per te perchè sei molto equilibrato,però devo dire che sei poco realista...senza offesa eh!sabato nevica a torino?buon per loro che vedono qualcosa almeno...io gfs continuo a vederlo pietoso,così come l'inverno!eb717 ha scritto:Sì, leggero est shift, goccia meno diretta sulla Spagna. Potrebbe risucchiare la seconda goccia nel mediterraneo. Gfs torna sui suoi passi?!?
lucio90 ha scritto:burian78 ha scritto:.. nevo ma è vero quel run?? e come mai nessuno interviene??? strano....nevofilo80 ha scritto:finnico la pala per andare a frascati
E' davvero un buona proiezione. Molto meno la distanza che lo separa...
Buonasera, alla fine sono riuscito a risponderti, il forum va lentissimo.ulisse55 ha scritto:Ti prego, non ho elementi da apporre a questaeb717 ha scritto:Grazie! E' un piacere parlare con te, sempre garbato ed educato.ulisse55 ha scritto:PER eb717:
Tranquillo, non c'è da scusarsi...ti avevo compreso.
Spero solo di aver messo in chiaro qualcosa...
Sai com'è...![]()
P.S: Io la speranza di vedere almeno una fioccata decente in collina non Lazio non l'ho persa...tu che dici?!? Prima o poi sarà anche il nostro turno, no?!?!
ipotesi, cerca di capirmi...a parte la speranza,
che è come la tua.
Però, in anteprima ti annuncio che in FRANCIA
stà per iniziare un periodo di gelo, tanto che nel
noto sito francese, in home forum, si titola:
"Vague De Froid en France ..."
Sai, per noi Tirrenici, sapere che in quel Paese
cambia il clima come vorremmo qui, è un segno
da non sottovalutare....
Se mi segui sai perchè lo dico...
Step by step...
Dai, un pò di fiducia non guasta mai, a parte