auf widersehen inverno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
auf widersehen inverno
Arrivederci al prossimo anno,mediocre e noioso inverno!questa è l'unica cosa che mi viene da dire guardando i modelli di oggi...ieri sembrava che la siberia dovesse trasferirsi in Italia ed oggi come d'incanto viene riproposta la solita noiosa situazione che ha caratterizzato l'inverno fin'ora,e cioè qualche refolo fresco e assoluta assenza di precipitazioni!mi rivolgo a chi ancora ci crede per cercare di evitare loro delusioni ancora maggiori,dato che i modelli a mio parere andranno a peggiorare ulteriormente...se la redazione di ML non si è sbilanciata significa che aveva delle indicazioni precise a riguardo,quindi è inutile credere ancora alle favole e sperare che le cose cambino!riconosco serietà alla redazione e mi permetto di criticare i meteoman di altri siti,che reputando le persone come gente lobotomizzata si permettono di dire cose assolutamente false...dovrebbero considerare il fatto che le parole hanno un effetto sulla gente,inutile poi dire "ci scusiamo con i lettori"!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- cristiano69
Re: auf widersehen inverno
Bye bye alla prossima avventura meteoFinnico ha scritto:Arrivederci al prossimo anno,mediocre e noioso inverno!