auf widersehen inverno

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Finnico

auf widersehen inverno

Messaggio da Finnico »

Arrivederci al prossimo anno,mediocre e noioso inverno!questa è l'unica cosa che mi viene da dire guardando i modelli di oggi...ieri sembrava che la siberia dovesse trasferirsi in Italia ed oggi come d'incanto viene riproposta la solita noiosa situazione che ha caratterizzato l'inverno fin'ora,e cioè qualche refolo fresco e assoluta assenza di precipitazioni!mi rivolgo a chi ancora ci crede per cercare di evitare loro delusioni ancora maggiori,dato che i modelli a mio parere andranno a peggiorare ulteriormente...se la redazione di ML non si è sbilanciata significa che aveva delle indicazioni precise a riguardo,quindi è inutile credere ancora alle favole e sperare che le cose cambino!riconosco serietà alla redazione e mi permetto di criticare i meteoman di altri siti,che reputando le persone come gente lobotomizzata si permettono di dire cose assolutamente false...dovrebbero considerare il fatto che le parole hanno un effetto sulla gente,inutile poi dire "ci scusiamo con i lettori"!
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

pure te porca miseria romanonevica la vendetta capisco che sei deluso ma non cadere in piagnistei isterici che i problemi sono altri non la neve
Finnico

Messaggio da Finnico »

lo so benissimo che i problemi sono altri,ma in un forum meteo si parla di questi nevofilo...poi non mi sembra che siano piagnistei,dico solo come stanno le cose dal mio punto di vista!poi se tu vedi altre cose è un piacere ascoltarle,magari ci vedo male io e sbaglio a dare giudizi affrettati...
cristiano69

Re: auf widersehen inverno

Messaggio da cristiano69 »

Finnico ha scritto:Arrivederci al prossimo anno,mediocre e noioso inverno!
Bye bye alla prossima avventura meteo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi