A parte gli scherzi ormai credo che ci siamo, anche ML si sta sbilanciando con percentuali.
irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Weatherman
Vedrete che Tifone si farà vivo al momento giusto. E' competente ed esperto e sa quando è il momento giusto per parlare. Penso che entro oggi non tarderà ad arrivare una sua analisi. E io l'aspetto con pazienza, perchè non se ne può più di lamenti, piagnistei vari e orticellismi! Così passa la voglia di studiare la meteo. Invece, caro Tifone, siamo con te. A più tardi.
Io aspetterei a chiudere i giochi! Gfs cambia idea ogni 6 ore. E che facciamo se gfs 12 o 18 ripropone i scenari di ieri?!? Poi non è detto che avvenga, ma ci vuole pazienza. Qualcosa in pentola bolle, ma dimentichiamoci per ora gli anni storici o la neve a Roma, Napoli e ecc. Ciao!Finnico ha scritto:io direi che a questo punto questa discussione si può pure chiudere...hai detto bene gemi addio sogni di gloria,semmai li avessimo avuti!prossima settimana con temperature fresche e precipitazioni assenti,ecco la triste realtà dei fatti...
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ha ricevuto un ban di 72h per violazioni ripetute del regolamento del forumWeatherman ha scritto:Ma una domanda: romanonnevica dov'e' finito???![]()
(fine OT)
Ultima modifica di erboss il gio gen 26, 2012 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
però...è solo uno spago, ma è associato comunque ad una possibilità.eb717 ha scritto:Io aspetterei a chiudere i giochi! Gfs cambia idea ogni 6 ore. E che facciamo se gfs 12 o 18 ripropone i scenari di ieri?!? Poi non è detto che avvenga, ma ci vuole pazienza. Qualcosa in pentola bolle, ma dimentichiamoci per ora gli anni storici o la neve a Roma, Napoli e ecc. Ciao!Finnico ha scritto:io direi che a questo punto questa discussione si può pure chiudere...hai detto bene gemi addio sogni di gloria,semmai li avessimo avuti!prossima settimana con temperature fresche e precipitazioni assenti,ecco la triste realtà dei fatti...

Meteolive mantiene da giorni una linea prudente. Avrà i suoi motivi.Tuttavia con queste carte ancora in giro faccio un po' difficoltà a dire che è finita, aspetterei ancora un po'...gemi65 ha scritto:Addio sogni di gloria, purtoppo; la sfera di cristallo di oggi annuncia il ritorno alla routine! E il gelo? Si allontana di un altro passo e ormai è a 4 passi lontano lontano.
Peccato.
Pianura padana occidentale

Pianura padana orientale

Versante adriatico

Balcani

medio termine GFS

medio termine reading

Insomma...a me sembra che siamo nettamente in presenza di una severa ondata di gelo per l'Europa centro-orientale e per l'Italia centro- settentrionale. Ovviamente il bombolone da -25 non entrerà facilmente dalla porta della bora, ma cosa ci si aspettava?
Pessimismo, ad oggi, incomprensibile.
Come scritto già prima, convido la tua linea! Gli spaghi hanno una forbice ancora inccredibile, ben 10-15 gradi differenza!! Ben detto, nessuno ci aspetta il polo nord che ci piomba addosso, ma un evento invernale (anche notevole per qualcuno) ci sarà.marcogelo ha scritto:Meteolive mantiene da giorni una linea prudente. Avrà i suoi motivi.Tuttavia con queste carte ancora in giro faccio un po' difficoltà a dire che è finita, aspetterei ancora un po'...gemi65 ha scritto:Addio sogni di gloria, purtoppo; la sfera di cristallo di oggi annuncia il ritorno alla routine! E il gelo? Si allontana di un altro passo e ormai è a 4 passi lontano lontano.
Peccato.
Insomma...a me sembra che siamo nettamente in presenza di una severa ondata di gelo per l'Europa centro-orientale e per l'Italia centro- settentrionale. Ovviamente il bombolone da -25 non entrerà facilmente dalla porta della bora, ma cosa ci si aspettava?
P.S: ti immagini Marcogelo che succede se nevica al nord?!? Tutti i piagnistei di oggi che fine faranno!?! E' troppo facile cambiare umore ogni 6 ore...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sarà Tifone a decidere se chiudere il post in qualità di autore e se crederà porgerà le scuse come d'uso da parte sua.Finnico ha scritto:io direi che a questo punto questa discussione si può pure chiudere...hai detto bene gemi addio sogni di gloria,semmai li avessimo avuti!prossima settimana con temperature fresche e precipitazioni assenti,ecco la triste realtà dei fatti...
-
pettirosso
marcogelo ha scritto:Meteolive mantiene da giorni una linea prudente. Avrà i suoi motivi.Tuttavia con queste carte ancora in giro faccio un po' difficoltà a dire che è finita, aspetterei ancora un po'...gemi65 ha scritto:Addio sogni di gloria, purtoppo; la sfera di cristallo di oggi annuncia il ritorno alla routine! E il gelo? Si allontana di un altro passo e ormai è a 4 passi lontano lontano.
Peccato.
Pianura padana occidentale
Pianura padana orientale
Versante adriatico
Balcani
medio termine GFS
medio termine reading
Si ma o tu sei lui o metti anche di chi è questa deduzione...