Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
runnofilo92
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
che napoli ieri!!!!!cmq non credo che vedremo granchè..ma la pioggia è gradita ugualmente!Pocho21 ha scritto:Dal 7 febbraio tutti al mare siiiibra84 ha scritto:e' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma dai per favore dire inverno finito con una carta a due settimane con un Orso che potrebbe farci arrivare l'apoteosi
Mammàààà da paura!!pocho84 ha scritto:che napoli ieri!!!!!cmq non credo che vedremo granchè..ma la pioggia è gradita ugualmente!Pocho21 ha scritto:Dal 7 febbraio tutti al mare siiiibra84 ha scritto:e' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..ma dai per favore dire inverno finito con una carta a due settimane con un Orso che potrebbe farci arrivare l'apoteosi
speriamo!aspettiamo il fine settimana per dirlo ad alta voce però!cmq speriamo che a genova non nevichi domenica,altrimenti niente partita!dalle 17 in poi va bene!Pocho21 ha scritto:Mammàààà da paura!!pocho84 ha scritto:che napoli ieri!!!!!cmq non credo che vedremo granchè..ma la pioggia è gradita ugualmente!Pocho21 ha scritto: Dal 7 febbraio tutti al mare siii..ma dai per favore dire inverno finito con una carta a due settimane con un Orso che potrebbe farci arrivare l'apoteosi
cmq vedremo prima la pioggia e poi la neve,susu!!
A Genova e solo su Genova domenica dalle 15 alle 17 sarà estate pienapocho84 ha scritto:speriamo!aspettiamo il fine settimana per dirlo ad alta voce però!cmq speriamo che a genova non nevichi domenica,altrimenti niente partita!dalle 17 in poi va bene!Pocho21 ha scritto:Mammàààà da paura!!pocho84 ha scritto: che napoli ieri!!!!!cmq non credo che vedremo granchè..ma la pioggia è gradita ugualmente!cmq vedremo prima la pioggia e poi la neve,susu!!
speriamo non si offendano i genovesi ed in particolare i fratelli genoani!Pocho21 ha scritto:A Genova e solo su Genova domenica dalle 15 alle 17 sarà estate pienapocho84 ha scritto:speriamo!aspettiamo il fine settimana per dirlo ad alta voce però!cmq speriamo che a genova non nevichi domenica,altrimenti niente partita!dalle 17 in poi va bene!Pocho21 ha scritto: Mammàààà da paura!!cmq vedremo prima la pioggia e poi la neve,susu!!