vediamo se battiamo il 2008!!!!!!
angelo che dici????
emy che pensi???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
gianluca77 ha scritto:da domani inizia una lunga fase nevosa x le alpi marittime sara' il punto di scontro fra aria mite e gelo siberiano!!!!!!
vediamo se battiamo il 2008!!!!!!![]()
angelo che dici????
emy che pensi???
in silenzio stampa?????Darkangel ha scritto:gianluca77 ha scritto:da domani inizia una lunga fase nevosa x le alpi marittime sara' il punto di scontro fra aria mite e gelo siberiano!!!!!!
angelo che dici????
emy che pensi???Niente, fa conto che non abbia nemeno risposto
AHAHAHA lo sapevo che Gianluca iniziava ad "intripparsi" con queste carte...LOLgianluca77 ha scritto:da domani inizia una lunga fase nevosa x le alpi marittime sara' il punto di scontro fra aria mite e gelo siberiano!!!!!!
angelo che dici????
emy che pensi???
ciao son qui ma mi sa che non mi lasciano piu scrivere su ml li ho criticati un po troppo...non si possono piu leggere...daiiii...!!gianluca77 ha scritto:da domani inizia una lunga fase nevosa x le alpi marittime sara' il punto di scontro fra aria mite e gelo siberiano!!!!!!
angelo che dici????
emy che pensi???
brau' ti'!!!!!!!EMY ha scritto:ciao son qui ma mi sa che non mi lasciano piu scrivere su ml li ho criticati un po troppo...non si possono piu leggere...daiiii...!!gianluca77 ha scritto:da domani inizia una lunga fase nevosa x le alpi marittime sara' il punto di scontro fra aria mite e gelo siberiano!!!!!!
angelo che dici????
emy che pensi???
cmq ci siamo cerchiamo almeno di salvare il nostro nome....per recuperare..c'è troppo deficit ormai...pero...!!!
sseh...sara' gia tanto se riuscirai a battere il "2007!!!"..ricordi? nonostante quel particolare anno anche li ci fu' un episodio a fine gennaio e in tutto il Nw in genere, Non certo eclatante (n.b. Qualche MM..) ma ci fu'!!gianluca77 ha scritto:da domani inizia una lunga fase nevosa x le alpi marittime sara' il punto di scontro fra aria mite e gelo siberiano!!!!!!
vediamo se battiamo il 2008!!!!!!angelo che dici????
emy che pensi???