Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bardockssj
-
gianluca77
- Forumista senior
bravo rikckyx una volta la penso come te!!!!!!rikcky70 ha scritto:Ragazzi scusatemi (e cercate di COMPRENDERMI!) per quello che sto per dire.....
Ma possibile che io Qua' dentro sia l'UNICO a cui non solo non piace la Neve in PIANURA, ma che si augura anche il minor Accumulo possibile???
che ne fate voi della neve????
nulla serve a noi!!!!!!
rikcky70 ha scritto:Ragazzi scusatemi (e cercate di COMPRENDERMI!) per quello che sto per dire.....
Ma possibile che io Qua' dentro sia l'UNICO a cui non solo non piace la Neve in PIANURA, ma che si augura anche il minor Accumulo possibile???
buon giorno a tutti,
anche sono uno di quelli che da giorni sostiene che l'hp ver
rà sonoramente sconfitto,se volte potete leggere le mie previsioni,
anche se ritengo che per certe zone d'Italia è vitale un buon rifornimento idrico e quindi tante prp...
NON MI PIACE LA NEVE IN CITTA'
come ho già scritto sono diversamente abile
e la neve mi crea 1000 problemi..
torniamo all' argomento:
andrei ancora piano a cantare vittoria...
qualcosa nei movimenti dell'hp per il periodo 4/02-10/02
non mi convince....
vedremo
con stima
ciao[/code]
A sto punto da "non nivofilo" appunto mi posso soltanto appigliare alla speranza che questa sia solo quella cosidetta "variante" nella COSTANTE di questi ultimi mesi,e cioe che PRESTO il TREND torni sui suoi passi data anche una "ventilata probabilita'" che l'AO torni a SALIRE!! mi spiace andare controcorrente ai vostri entusiasmi,ma ripeto abbiate pazienza io la penso cosi' e NULLA mi cambiera la testa!!
-
bardockssj
Allora posso capire che la neve ti dia fastidio, in effetti, soprattutto alla gente che non sa guidare, la neve porta notevoli disagi, ma da li a sperare nel ritorno dell' alta pressione ce nepassa. tu forse non ti rendi conto delle serie conseguenze che porterebbe il beltempo nel nord-ovest. siccità e falde acquifere ai mini termini ti dicono nulla!?rikcky70 ha scritto:A sto punto da "non nivofilo" appunto mi posso soltanto appigliare alla speranza che questa sia solo quella cosidetta "variante" nella COSTANTE di questi ultimi mesi,e cioe che PRESTO il TREND torni sui suoi passi data anche una "ventilata probabilita'" che l'AO torni a SALIRE!! mi spiace andare controcorrente ai vostri entusiasmi,ma ripeto abbiate pazienza io la penso cosi' e NULLA mi cambiera la testa!!
Io l'ho detto e già tante volte emi ripeto ancora, acqua o neve(preferisco la seconda) basta che sia preciptazioni altrimenti siamo in guai seri
bardockssj ha scritto:Allora posso capire che la neve ti dia fastidio, in effetti, soprattutto alla gente che non sa guidare, la neve porta notevoli disagi, ma da li a sperare nel ritorno dell' alta pressione ce nepassa. tu forse non ti rendi conto delle serie conseguenze che porterebbe il beltempo nel nord-ovest. siccità e falde acquifere ai mini termini ti dicono nulla!?rikcky70 ha scritto:A sto punto da "non nivofilo" appunto mi posso soltanto appigliare alla speranza che questa sia solo quella cosidetta "variante" nella COSTANTE di questi ultimi mesi,e cioe che PRESTO il TREND torni sui suoi passi data anche una "ventilata probabilita'" che l'AO torni a SALIRE!! mi spiace andare controcorrente ai vostri entusiasmi,ma ripeto abbiate pazienza io la penso cosi' e NULLA mi cambiera la testa!!
Io l'ho detto e già tante volte emi ripeto ancora, acqua o neve(preferisco la seconda) basta che sia preciptazioni altrimenti siamo in guai seri
anche se preferirei acqua,neve sopra i 400 mt, è desolante la situazione delle falde acquifere...
ciao
-
bardockssj
mmmhhh...fammi indovinare: "il.***.it"???...Tipico!!!!! Madoooo se di fanno inc**** quelli! e Cmq esagerano SEMPRE! (e sai quante "Cantonate"!!!)bardockssj ha scritto:un noto sito meteo ha addirittura lanciato un allarme neve per il w-e per il nord-ovest... forse è esagerato ma di sicuro si sta sbilanciando parecchio
gianluca77 ha scritto:bravo rikckyx una volta la penso come te!!!!!!rikcky70 ha scritto:Ragazzi scusatemi (e cercate di COMPRENDERMI!) per quello che sto per dire.....
che ne fate voi della neve????
nulla serve a noi!!!!!!
finalmente........ e cmq per rispondere ad un'altro tread la neve e' pericolosa ed imprevedibile anche per i piloti piu' esperti......dammi retta
-
bardockssj
vero, peò è anche vero che spesso ci azzeccano, al contrario di, duole ammetterlo, ML che negli ultimi anni son più le volte che prende cantonate di quelle che ci prende....rikcky70 ha scritto:mmmhhh...fammi indovinare: "il.***.it"???...Tipico!!!!! Madoooo se di fanno inc**** quelli! e Cmq esagerano SEMPRE! (e sai quante "Cantonate"!!!)bardockssj ha scritto:un noto sito meteo ha addirittura lanciato un allarme neve per il w-e per il nord-ovest... forse è esagerato ma di sicuro si sta sbilanciando parecchio
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Quali sono i tuoi gusti meteo ricky70? Nel senso che se non ti appassiona l'inverno che cosa ti piace della meteo? O sei qua solo per gufare?rikcky70 ha scritto:Ragazzi scusatemi (e cercate di COMPRENDERMI!) per quello che sto per dire.....
Ci risentiamo da marzo in poi sai le risate con voi caldofili!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
bardockssj
-
NIVOFILO86
- Forumista senior