ma quale caldo e scirocco!!!è una curvatura simile ma nn certo calda.. a mio avviso si puo lavorare per le colline..vedremo..di certo il centro sud potrebbe entrare in gioco dopo..Finnico ha scritto:quindi tifone il lazio si becca lo scirocco e il caldo mi sembra di capire...tifone ha scritto:l ho detto gia nel pomerigio la goccia e' roba pro-nord e parte del centro..in alcune zone nevone
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
tifò non te arrabbià dai,scusa!tifone ha scritto:ma quale caldo e scirocco!!!è una curvatura simile ma nn certo calda.. a mio avviso si puo lavorare per le colline..vedremo..di certo il centro sud potrebbe entrare in gioco dopo..Finnico ha scritto:quindi tifone il lazio si becca lo scirocco e il caldo mi sembra di capire...tifone ha scritto:l ho detto gia nel pomerigio la goccia e' roba pro-nord e parte del centro..in alcune zone nevone
- riccardo 94
sarebbe gia tanto.. e pensare che c'era chi vedeva hp ed estate da noi da fine mese in poi..Finnico ha scritto:tifò non te arrabbià dai,scusa!tifone ha scritto:ma quale caldo e scirocco!!!è una curvatura simile ma nn certo calda.. a mio avviso si puo lavorare per le colline..vedremo..di certo il centro sud potrebbe entrare in gioco dopo..Finnico ha scritto: quindi tifone il lazio si becca lo scirocco e il caldo mi sembra di capire...quindi sui 600 metri insomma...nella norma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior