geloneve ha scritto:Ore 20.04.geloneve ha scritto:Ore 19.50, temperatura di -2,6°c!
Buona anche Villagrappa (FC) 2° sensore con -1,7°c e Ca' Rossa (FC) con -1,8°c.
Ciao.
San Biagio (RA): -4,2°c!
gelo qui un misero +3°C
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pensa che risparmi sulla bolletta del gas!hareito ha scritto:geloneve ha scritto:Ore 20.04.geloneve ha scritto:Ore 19.50, temperatura di -2,6°c!
Buona anche Villagrappa (FC) 2° sensore con -1,7°c e Ca' Rossa (FC) con -1,8°c.
Ciao.
San Biagio (RA): -4,2°c!
gelo qui un misero +3°C
si ma è la quantità di gelo che si è immagazinata che si deve tener conto...cmq staremo a vedere,danielerossi50 ha scritto:hare ciao,ti capisco se ti incazzi...mi incazzo anchio,perchè se leggi l'articolo di m.live,quasi sicuramente nella lotta tra il freddo a est ,e il mite anticiclone atlantico,vincerà la mitezza ...hai visto mai che nel dubbio le cose siano andate nella maniera opposta....io sono malato di neve e di freddo ma cerco di essere realista...anche perchè vedo un orso molto potente,1063 mb. ma con temp. abbastanza normali per quelle zone..
A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A-A HARE carissimo, troppo facile cosi prima dici a DANI che potrebbe già nevicare domenica da lui, però poi per essere più chiaro aspetterai sabato mattina, cioè a 24 ore dall'evento. come vedi dopo una settimana a studiare modelli si finisce a dover aspettare le 24 ore, ecco perchè io non li guardo quasi mai.hareito ha scritto:danielerossi50 ha scritto:ore 19.45 -1.5...serenissimo..mi dispiace molto,odiatemi pure se volete ma per me niente di buono all'orizzonte...
Daniele, ma miseriaccia....mi spieghi perchè sei cosi pessimista?
Fammi capire,io sarò pure anche troppo ottimista ma le ragioni ci sono altrochè..
Certo, siamo sul filo del rasoio e vorrei precisare che non sto dicendo che saremo sommersi da nevicate per giorni e giorni, credo che ci siano buone opportunità/possibilità di vedere una bella nevicata...per te la cosa potrebbe succedere già domenica...ma tutto(per tutti) sarà più chiaro venerdi sera al massimo sabato mattina...
ciao