irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ottime carte serali..direi che buona parte del nord si prepara specie nord-ovest,emilia e anche alcune aree del centro specie Toscana..come dissi in tempi e modi diversi.. ora tocca a voi e in collina forse anche per alcune aree del centro.. a mio avviso in alcune aree del nord accumuli rilevanti!
a seguire il Burian ci guarda...e......
- lovingsnow
Tifò, le GEM non le capisco...perchè non si aggiornano oltre le 144h? E' un problema mio?tifone ha scritto:Ottime carte serali..direi che buona parte del nord si prepara specie nord-ovest,emilia e anche alcune aree del centro specie Toscana..come dissi in tempi e modi diversi.. ora tocca a voi e in collina forse anche per alcune aree del centro.. a mio avviso in alcune aree del nord accumuli rilevanti!
tifone le aree del centro sono dentro? arrivera' un po di neve anche per lazio e abruzzo?tifone ha scritto:Ottime carte serali..direi che buona parte del nord si prepara specie nord-ovest,emilia e anche alcune aree del centro specie Toscana..come dissi in tempi e modi diversi.. ora tocca a voi e in collina forse anche per alcune aree del centro.. a mio avviso in alcune aree del nord accumuli rilevanti!
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
No la sera il run arriva solo a 144 ore.lovingsnow ha scritto:Tifò, le GEM non le capisco...perchè non si aggiornano oltre le 144h? E' un problema mio?tifone ha scritto:Ottime carte serali..direi che buona parte del nord si prepara specie nord-ovest,emilia e anche alcune aree del centro specie Toscana..come dissi in tempi e modi diversi.. ora tocca a voi e in collina forse anche per alcune aree del centro.. a mio avviso in alcune aree del nord accumuli rilevanti!
Ciao
.....e??tifone ha scritto:Ottime carte serali..direi che buona parte del nord si prepara specie nord-ovest,emilia e anche alcune aree del centro specie Toscana..come dissi in tempi e modi diversi.. ora tocca a voi e in collina forse anche per alcune aree del centro.. a mio avviso in alcune aree del nord accumuli rilevanti!
Teomondo ha scritto:.....e??tifone ha scritto:Ottime carte serali..direi che buona parte del nord si prepara specie nord-ovest,emilia e anche alcune aree del centro specie Toscana..come dissi in tempi e modi diversi.. ora tocca a voi e in collina forse anche per alcune aree del centro.. a mio avviso in alcune aree del nord accumuli rilevanti!
EHEHEHE gia oggi pom mi han fatto sbilanciare sulla goccia con i GM in panne..nogaps e gfs la mettevano da est..e i nordisti soffrivano
mi son sbilanciato e mi pare stasera la strada sia giusta
per quell'è...
datemi un po di tempo..davvero un mago nn sono..a simili distanze gia aver preso la configurazione e' da pazzi..
ma quell'orso fa 56+56.............