Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
pocho84

Messaggio da pocho84 »

Pocho21 ha scritto:
pocho84 ha scritto:
ziotav ha scritto: Se ci battete é la volta buona che nevichi anche a Napoli... :D
ahahahah allora speriamo!Cmq vinca il migliore!Noi ovviamente! :wink:
Vittoria del Napoli e poi Burian per tutti!!
straquoto!!!!
ziotav

Messaggio da ziotav »

pocho84 ha scritto:
Pocho21 ha scritto:
pocho84 ha scritto: ahahahah allora speriamo!Cmq vinca il migliore!Noi ovviamente! :wink:
Vittoria del Napoli e poi Burian per tutti!!
straquoto!!!!
straquoto fino a un certo punto
pocho84

Messaggio da pocho84 »

ziotav ha scritto:
pocho84 ha scritto:
Pocho21 ha scritto: Vittoria del Napoli e poi Burian per tutti!!
straquoto!!!!
straquoto fino a un certo punto
sulla seconda parte siamo d'accordo!
Finnico

Messaggio da Finnico »

bardockssj ha scritto:
Finnico ha scritto:
picchio ha scritto:una configurazione perfetta per vedere la neve su molte regioni meglio di cosi non si può avere e credo che per molti anni non ritornera quindi una grande chance per avere un evento storico rilevante
picchio la grande chance è per voi,non puoi generalizzare...per noi la situazione è molto penalizzante!
non vedo perchè dovrebbe essere penalizzante... temperature nella media e pioggia... quindi anche li direi che a precipitazioni non state messi male
beh passiamo da una possibile fase molto fredda e nevosa a temperature nella media e pioggia...non ti sembra penalizzante???ieri sera poi era una partita così,la coppa italia è una coppetta...in realtà mi rode proprio il c..o!kjaer è peggio dell'hp,è funesto...
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Ma gli australiani ci vogliono particolarmente o sono semplicemente coraggiosi?
Immagine
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Finnico ha scritto:
bardockssj ha scritto:
Finnico ha scritto: picchio la grande chance è per voi,non puoi generalizzare...per noi la situazione è molto penalizzante!
non vedo perchè dovrebbe essere penalizzante... temperature nella media e pioggia... quindi anche li direi che a precipitazioni non state messi male
beh passiamo da una possibile fase molto fredda e nevosa a temperature nella media e pioggia...non ti sembra penalizzante???ieri sera poi era una partita così,la coppa italia è una coppetta...in realtà mi rode proprio il c..o!kjaer è peggio dell'hp,è funesto...

Su su ha fatto un bel autogoal :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

lovingsnow ha scritto:Ma gli australiani ci vogliono particolarmente o sono semplicemente coraggiosi?
Immagine
Ci amano proprio!!
lovingsnow

Probabilmente entrambe le cose!!

Immagine
Irripetibile77

Messaggio da Irripetibile77 »

Certo che il "comune mortale" che vorrebbe organizzare la Domenica,si troverebbe un pò spiazzato.Si ok,gli stessi modelli non hanno ancora inquadrato la situazione,ma se qui su ML vado alle previsioni per Domenica mi ritrovo sul Nord Ovest un sole così.Su un altro famoso portale,invece,NEVE copiosa(o furiosa).E io,nel dubbio,me le faccio da solo :wink: Trovo tutto ciò incredibilmente avvilente deprimente e perchè no,"vergognoso" :roll:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Irripetibile77 ha scritto:Certo che il "comune mortale" che vorrebbe organizzare la Domenica,si troverebbe un pò spiazzato.Si ok,gli stessi modelli non hanno ancora inquadrato la situazione,ma se qui su ML vado alle previsioni per Domenica mi ritrovo sul Nord Ovest un sole così.Su un altro famoso portale,invece,NEVE copiosa(o furiosa).E io,nel dubbio,me le faccio da solo :wink: Trovo tutto ciò incredibilmente avvilente deprimente e perchè no,"vergognoso" :roll:
falcinelli forever neve furiosa lo dice dal 17 dicembre
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

lovingsnow ha scritto:Probabilmente entrambe le cose!!

Immagine
Mamma mia!!è da sogno sta carta,la -12 sulle nostre teste :lol:
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

nevofilo80 ha scritto:
Irripetibile77 ha scritto:Certo che il "comune mortale" che vorrebbe organizzare la Domenica,si troverebbe un pò spiazzato.Si ok,gli stessi modelli non hanno ancora inquadrato la situazione,ma se qui su ML vado alle previsioni per Domenica mi ritrovo sul Nord Ovest un sole così.Su un altro famoso portale,invece,NEVE copiosa(o furiosa).E io,nel dubbio,me le faccio da solo :wink: Trovo tutto ciò incredibilmente avvilente deprimente e perchè no,"vergognoso" :roll:
falcinelli forever neve furiosa lo dice dal 17 dicembre

e stasera gli aggiornamenti
lovingsnow

Pocho21 ha scritto:Ci amano proprio!!
E soprattutto a noi del centro-sud!
A parte gli scherzi, a mio modesto parere è difficile la riuscita di quella carta, perchè la goccia dovrebbe scendere a est delle alpi e attrarre il freddo in maniera ancora più diretta.
Non è escluso però, che anche se la goccia, come più probabile, scendesse a ovest dellle alpi si creino le condizioni per l'attrazione del nucleo gelido russo.
Sono d'accordo con Tifone quando dice che la posizione della goccia ed essa stessa in sè non sono fondamentali per l'esito.
Pocho21

Messaggio da Pocho21 »

lovingsnow ha scritto:
A parte gli scherzi, a mio modesto parere è difficile la riuscita di quella carta, perchè la goccia dovrebbe scendere a est delle alpi e attrarre il freddo in maniera ancora più diretta.
Non è escluso però, che anche se la goccia, come più probabile, scendesse a ovest dellle alpi non si creino le condizioni per l'attrazione del nucleo gelido russo.
Sono d'accordo con Tifone quando dice che la posizione della goccia ed essa stessa in sè non sono fondamentali per l'esito.
Dopo la passata del week-end al Nord,anche per noi del centro-sud la situazione potrebbe avere un bel risvolto nevoso,speriamo bene
lovingsnow

Pocho21 ha scritto:
lovingsnow ha scritto:
Non è escluso però, che anche se la goccia, come più probabile, scendesse a ovest dellle alpi non si creino le condizioni per l'attrazione del nucleo gelido russo.
Dopo la passata del week-end al Nord,anche per noi del centro-sud la situazione potrebbe avere un bel risvolto nevoso,speriamo bene
Che è ancora tutta da accertare :lol:
Bloccato