Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
picchio la grande chance è per voi,non puoi generalizzare...per noi la situazione è molto penalizzante!picchio ha scritto:una configurazione perfetta per vedere la neve su molte regioni meglio di cosi non si può avere e credo che per molti anni non ritornera quindi una grande chance per avere un evento storico rilevante
-
runnofilo92
noi del lazio da che quota avremo neve?attualmente ovviamente..Finnico ha scritto:picchio la grande chance è per voi,non puoi generalizzare...per noi la situazione è molto penalizzante!picchio ha scritto:una configurazione perfetta per vedere la neve su molte regioni meglio di cosi non si può avere e credo che per molti anni non ritornera quindi una grande chance per avere un evento storico rilevante
-
bardockssj
non vedo perchè dovrebbe essere penalizzante... temperature nella media e pioggia... quindi anche li direi che a precipitazioni non state messi maleFinnico ha scritto:picchio la grande chance è per voi,non puoi generalizzare...per noi la situazione è molto penalizzante!picchio ha scritto:una configurazione perfetta per vedere la neve su molte regioni meglio di cosi non si può avere e credo che per molti anni non ritornera quindi una grande chance per avere un evento storico rilevante
-
bardockssj
- RobyVanPersie
assodato che le precipitazioni arriveranno,si tratta di stabilire se sarà neve o pioggia..è complicato per il nord,figuriamoci per noi nel lazio!|RobyVanPersie ha scritto:a mio modesto parere aggiornamento interessante, la penetrazione di una goccia fredda nel mediterraneo subirà altre mille variazioni ed han volte basta che il minimo sia più profondo di pochi kilometri per cambiare completamente la previsione...