Forse non ci siamo capiti.Io non me la prendo con chi in questo forum ci mette tutta la passione per cercare di capire e interpretare carte e modelli,ma come ho detto prima è solamente sconforto per tutto quello che i modelli avevano fatto intravedere. Non è detto che possa ancora avverarsi.Poi sinceramente io questa notte dormo tranquilloMarco2211 ha scritto:Se credi che possa servire lamentarsi...io penso che questo forum sia nato per lo scambio di opinioni sulla meteo, e per provare a tracciare linee di tendenza attraverso lo studio di carte, indici ecc. Molti sembrano soffrire questo continui, e direi io inevitabili, balletti dei modelli, allora mi chiedo perchè stare male?? svegliatevi la mattina aprtite la finestra e vedete cosa accade giorno per giorno! Da me la neva è molto più rara che da te di gran lunga e cmq sto qui insieme a tutti gl'altri a cercarci di capire qualcosa invece di dire un giorno ci rifaremo di tutto questo inverno e il giorno dopo a dire alzo bandiera bianca...ziotav ha scritto:Lagnosi...... ti faccio presente che nella mia zona (e penso anche nella tua)Angelo88 ha scritto: Concordo pienamente. E' inutile fasciarsi la testa x un run andato male ed esaltarsi se quello dopo è ottimo. Bisogna commentare e osservare i modelli con razionalità e possibilmente senza scrivere commenti lagnosi, come alcuni fanno, tipo speriamo arrivi presto la primavera, game over ecc. ecc. E' davvero allucinante leggere ste cose..almeno x me.
è più di un anno che non vedo un fiocco di neve e ancora peggio una perturbazione che porti delle pioggie serie.Se sono lagnoso penso che me lo posso permettere.O no!!!!!!
e se domani i modelli migliorano bene ,seno dormirò tranquillo anche domani.